[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Chomp96 perfetto ho puntato over.15 juventus spal del 24 novembre e puntato su betfair under1.5.
Ora la scommessa bonus posso farla anche per oggi giusto?come scritto sulla guida. -
scusate io ho depositato 100 euro e mi hanno dato un bonus benvenuto di 5 euro non di 50..
-
@88anto si, la scommessa bonus devi farla il prima possibile
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@Kakà corretto, se la puntata che hai fatto perde, se per esempio la puntata che hai fatto da 100€ vince e hai giocato a quota 2 ti ritroverai 215€ bonus da rigiocare
Che incubo st'offerta, non l'avessi mai iniziata
-
@Chomp96 scusa se lo scrivo qua ma non sapevo dove potevo chiederlo. La promo sulle multiple settimanali di netbet sono sfruttabili? perchè ho un dubbio sul fatto che prima venga utilizzato il saldo reale e poi il bonus.
-
Ragazzi è normale che non mi faccia depositare con il saldo paypal ma solo con la carta associata?
-
@Efeinan io l'altro giorno ho depositato col saldo
-
@misterx992 non sono sfruttabili/non profittevoli, in quanto anche il bonus e il rollover deve essere giocato in multipla, in ogni caso viene sempre preso prima il saldo reale
-
salve ragazzi,
sfortunatamente ho vinto la puntata del bonus a quota 4,8 a questo punto mi stavo chiedendo se fosse possibile giocare 2 scommesse opposte su netbet tipo over e under, inquanto la responsabilità su betfair è troppo alta -
@MaxTkd non farlo, soprattutto utilizzando del saldo bonus, rischi che ti venga sospeso il conto e che ti venga tolto il saldo bonus, non dovevi iniziare questa offerta se non avevi abbastanza liquidità
-
@Anonymous sulla guida c'è scritto che il guadagno è di 0-45. Significa che c'è il rischio di andare in pari?
-
ciao, ho ricevuto un offerta bonus da parte di Betnet: se scommetto almeno 25 euro a settimana sugli sport americani ho un rimborso fino a 20 euro settimana fino al 27 dicembre. Qualcuno l'ha mai fatto?
-
@edperr esattamente, se si entra nel rollover e si continua a vincere dovendo rigiocare tutto il saldo bonus ce il serio rischio di andare in pari, affrontala solo se hai una buona liquidità e se accetti questo rischio
-
@francescomilillo devi allegarci i termini completi, altrimenti non possiamo aiutarti
-
@Chomp96 a quali quote mi consigli di giocare per questa offerta?
-
considerato di aver 430 euro di liquidità per netbet e betfair posso depositare 100 magari giocando entro a un certo valore di quote (che saprai tu) o deposito 90 euro?
-
@edperr 430€ di liquidità in totale sono pochi anche per 90€. Considera che dovrai giocare 8 volte il valore del bonus a quota minima di 2.00 come MINIMO, ma se avrai ulteriori vincite finali dovrai rigiocare anche quelle. Ti consigliamo quindi di depositare massimo 50€
-
Completata la benvenuto (con 12 miseri euro di guadagno,probabilmente devo ringraziare di non essere arrivato a 0) come mi comporto con il bonus da 5€? lo gioco a quota min 2 con rollover x4?
-
@scurenza quota minima 1.50 e rollover 4x. Puoi attivarlo, depositare 15€ e scommettere 20€ a quota minima per finirlo subito
-
@Davide Ho del saldo reale sul sito, va bene anche quello giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet