[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@omar considera che tra responsabilità e saldo bloccato su Netbet mi sono serviti circa 650
-
@Kakà ci credo in pieno, ho fatto davvero tante simulazioni sul foglio di calcolo, diciamo che se va benissimo e perdi la prima giocata bonus guadagni circa 45 euro ma se va malissimo (ed è improbabile ma non impossibile) non vai in pari ma sicuramente in perdita e non di poco.
-
@omar non posso che dirti che fai bene a fare le simulazioni. Io l'ho fatta sapendo di potermi permettere la peggiore delle ipotesi, che è poi quella che mi è capitata
-
@Kakà io non la farei mai con deposito da 100, pensavo di farla cmq depositando il min o cmq max 20 euro così se va malissimo invece di perdere tipo 20 o 25 euro ne perdo solo 7 - 10 euro
-
@Kakà purtroppo la peggiore non è 0,00 ma - 10, -15, -20.... a seconda dell'andamento
-
@omar il fatto è che per questa offerta non devi
- avere saldo reale nel conto durante il bonus
- rigiocare oltre 400/500€ per il rollover.
il rollover è di 400€ totale, quindi se giochi a quota 13 e vinci avrai troppi soldi da smaltire.
Conviene sempre giocare a quota 7 massima, e giocare le vincite del bonus in una unica scommessa.
Se vinci 350€ bonus, e li giochi tutti a quota minima, avrai finito il rollover. Giocare 350 o 400€ a quota minima e rating alto non ti fa perdere più di 30€ in rating. -
@Davide sicuramente corretto ma ti assicuro che anche togliendo il saldo reale di mezzo ed entrando nel rool x8 completandolo e dovendo rigiocare il cospicuo saldo ancora una volta non si va a 0,00 ma sotto
-
@omar ma se ti ho appena detto che prendendo un rating alto dall'oddsmatcher e giocando 400€ del rollover perdi 30€, finire sotto zero significa che tra la giocata del bonus (50€) e la qualificante (quota libera) hai perso più di 20€. A quel punto il problema è a monte, perchè non si può perdere così tanto già dalla prima fase
-
Ciao, ho un problema con questa offerta: al posto di fare due scommesse (una con saldo reale e l'altra con saldo bonus) ho fatto un un'unica scommessa da 150 euro e purtroppo l'ho vinta. Ora ho 480 euro di saldo reale e 240 di saldo bonus. Per completare il rollover scommetto 480 euro su una partita dopo la settimana a qualsiasi quota e 250 su una partita durante la settimana a quota minima 2?
-
@justriccardo si esatto, finisci comunque il rollover entro 7 giorni.
-
@justriccardo hai sbagliato perchè non hai seguito le istruzioni. Non dovevi fare una unica scommessa.
La scommessa da 150€ era a quota minima di 2.00? Se si, segui queste indicazioni:- gioca 470€ a qualsiasi quota su partite che terminano oltre la scadenza del bonus
- gioca 250€ (10€ reali +240 bonus) in una unica scommessa che termina entro la scadenza del bonus
-
Questo post è eliminato! -
@omar ma stai inventado scenari completamente sbagliati e generando confusione non necessaria.
Se vinci la prima scommessa da 50€ con il bonus, non c'è alcun motivo per cui devi continuare a scommettere a quota 3,7 tutte le vincite. Ho detto che non devi arrivare a giocare più 400/500€ per il rollover, e tu invece elabori scenari in cui ne giochi quasi 3000!!! -
@Davide perché proprio in un'unica scommessa, non posso spezzarla?
-
@justriccardo non puoi spezzarla, o le eventuali vincite genereranno altro saldo bonus ed entri in un loop infinito. Devi completare il rollover in una unica scommessa secca.
-
@Davide hai ragione avevo sbagliato a inserire i dati e mi scuso ma vincendole tutte e dovendo poi rigiocare il saldo questo può succedere?
-
@omar no, stai sbagliando ancora una volta.
Scommetti 50€ a quota 3,70? ok, incassi 185€. (perdi 4-5€)
Gioca i 185€ a quota 2? ok, incassi 370€. (perdi 18€ se non trovi rating maggiori del 90% (ne trovi a 95% facilmente con il dutcher)
Giochi tutti i 370€ a quota 2 e hai finito. (se prima ne perdevi 18 ora ne perdi 36, ma stai usando davvero rating non molto alti).
tutto quello che hai scritto dopo è inutile e non va fatto.Se vuoi ottimizzare di più, devi finire il rollover scommettendo il meno possibile, quindi invece di rigiocare 185€ alla seconda volta, ne giochi solo altri 120 (50+100= 150 già giocati). Se vinci ne avrai 200+ gli 85€ avanzati da prima. Quindi giochi 285€ finendo tutto il saldo che avevi nel conto e finendo il rollover.
-
@Davide come giochi 370 e hai finito, poi non devi rigiocare tutto ancora una volta?
-
@omar No, se vinci in una unica scommessa e finisci il rollover, le vincite saranno saldo reale. Ottieni saldo bonus da rigiocare SOLO Se vinci una scommessa bonus e il rollover NON È ancora completato
-
@Davide ok credo di aver capito ho corretto il foglio e mi esce cmq una perdita:
eppure ho cancellato il rigioco finale e corretto i dati sbaglio ancora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet