[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@knemo come ho detto devi annullare la bancata. Vai alla pagina dell'evento e se vedi un pulsante giallo con scritto cashout lo clicchi una volta, e ti stornerà la responsabilità.
-
@davide ho bancato con bet flag e non vedo nessun cashout
-
@knemo c'è un icona a forma di salvadanaio in alto a destra del tabellone della quota, si chiama "moneyback"
-
-
@davide ok ci sono riuscito ho perso 12 euro, adesso cosa devo fare sul sito netbet?
-
@knemo nulla, hai finito perchè prelevando hai annullato il bonus
-
@davide si ma su netbet la scommessa è attiva io ho 110 euro nel saldoreale ancora che sono quelli del deposito , stare quando giocano non rischio di perderli?
-
@knemo le scommesse con il bonus stornato non saranno pagate. Se hai 110€ di saldo reale puoi prelevarli
-
@davide li ho prelevati adesso ho 50 euro in saldo aperto
-
@knemo si, sono il bonus che sarà in ogni caso e irreversibilmente annullato.
-
@davide grazie se non era per te avrei perso ancora più soldi ho perso solo 12 euro
-
Scusate sto cercando la partita che finisca dopo i 7 giorni con cui scommettere il deposito reale, ma non trovo le partite su Betfair: se le cerco nella barra di ricerca mi dà 404 not found, mentre direttamente dal menù arrivano fino al 9 settembre
-
@federicodecarlo Devi cercarle tu a mano, possibilimente devi fare Punta-Punta per trovare quelle più in la
-
Ragazzi, giocato i 50 bonus, vinti 315, giocati i 315, vinti 630... Apparte la sfortuna... adesso devo giocare ancora 35€ per completare il rollover e poi fare ancora una giocata per rendere il tutto prelevabile? Sarò in perdita purtroppo
-
Con un rating di 90 sul dutcher perdo tipo 50€... offerta pessima...
-
Ancora una domanda, la giocata finale per trasferire in saldo bonus, può essere divisa in più scommesse? io ho 600€ nel conto, posso fare 6 scommesse da 100€ per esempio?
-
scusate la domanda ma questa offerta vale la pena farla? da quanto leggo genera delle perdite invece che un profitto, io ho solo versato i 100E mi consigliate di lasciar stare o di andare avanti?
-
Salve,ho depositato i 100 sul sito e ho ricevuto i 50 bonus ma ora come faccio a scommettere e bancare i 100 euro di saldo reale su una partita che si disputerà tra una settimana se l'exchange di betfair arriva massimo fino al 9 settembre?
-
@alessiob esatto dovrai fare così
-
@chomp96 perfetto, ho giocato i 35€ rimanenti e per fortuna li ho persi... Quindi mi ritrovo a 595€ sul bookmaker... Non esistono scommesse da bancare con quella liquidità, si possono dividere i 595 in più scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet