[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@alessiob esatto dovrai fare così
-
@chomp96 perfetto, ho giocato i 35€ rimanenti e per fortuna li ho persi... Quindi mi ritrovo a 595€ sul bookmaker... Non esistono scommesse da bancare con quella liquidità, si possono dividere i 595 in più scommesse?
-
@splendidaemendax Usa il dutcher
-
@alessiob puoi dividerle se le giochi tutte insieme, se aspetti che qualcuna si referta se vince diventa saldo reale e si mette davanti al bonus
-
@chomp96 Ah, ok... Quindi posso piazzarne anche 10 diverse, basta che nessuna di queste finisca prima del "piazzamento" della decima scommessa... Corretto?
-
@alessiob esatto
-
@facchetta Per come gioco io, secondo me No, preferisco andare sul sicuro, quà puoi avere una vincita, ma anche una perdita che ti richiede una buona disponibilità di denaro per bancare o fare la puntata opposta, puoi sempre depositare di meno in modo da avere meno soldi in ballo, sia in caso di vincita che di perdita.
-
@chomp96 grazie Chomp
-
Una domanda. Mi trovo in una situazione curiosa. Forse ho capito male io... In pratica risolto bonus benvenuto. Poi mi hanno dato 5 euro Bonus convalida. Giocati e vinto su Netbet. A quel punto rigiocato per completare rollover di 20 euro. Ma ora mi trovo con saldo di 18 euro cui 9 circa prelevabili ed altri 9 ancora come saldo bonus. Se vado su "Dettagli Bonus" però mi dice "responsabilità di giocata = 0" Come si spiega? E cosa fare?
Aggiungo schermata per chiarire meglio la situazione...
-
@lewis1971 prima di attivare il bonus di 5€ avevi del saldo reale nel conto? perché netbet usa sempre prima il saldo reale per scommettere
-
se desidero rinunciare ma essendo che ho già depositato e ricevuto il bonus con un punta e banca posso recuperare i soldi versati?
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Non mi ricordo. Forse si... A questo punto cosa dovrei fare?
-
@facchetta se vuoi rinunciare al bonus semplicemente clicchi sulla x rossa nella tua area dei bonus,poi punti banchi il deposito e lo prelevi, oppure giochi il deposito e una volta prelevato si annulla il bonus
-
ragazzi ma funziona la tattica di mettere i soldi in una slot?
ho finito il rollover e ho 200 reale e 220 bonus -
@gunners11 no, non funziona più, devi giocare prima il saldo reale per giocare il bonus
-
@lewis1971 rigioca i 18€ che hai a quota minima e completerai il rollover, probabilmente avevi del saldo reale che è finito in mezzo
-
OK. Essendo 18.69 su saldo e giocando solo 18 non creano problemi immagino, giusto?
-
@facchetta Tieni conto che se vinci il rollover quasi sicuramente finirai in perdita oltre a finire con un sacco di soldi bloccati per coprire le bancate... Valuta tu se vuoi correre il rischio o meno, io col senno di poi mai l'avrei cominciata
-
Anch'io annullo il bonus, è troppo rischioso, soprattutto perchè ogni volta che punto a quota 4 poi vinco e sono alle prese con il rollover. in più non riesco a trovare le quote su betfair più in là del 10 settembre per scommettere il deposito. Bocciata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet