[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Salve, sono registrato a netbet da tempo ma non ho mai attivato nessuna benvenuto, posso attivare questa?
-
@gluca93 purtroppo no, è valido solo per i nuovi utenti
-
Va bene punta punta con marathon sul tennis o hanno regole diverse in caso di ritiro?
-
@vastasio marathon e wh è meglio non utilizzarli sul tennis
-
allora ragazzi, purtroppo continuo a vincere su netbet...ora mi sono rimasti 230 euro di rollover da completare e il mio saldo bonus è di 270 euro...ho scommesso le 230: qualora dovessi di nuovo vincere su netbet, quanto devo scommettere per completare finalmente la promo? Mi riferisco alla postilla finale della guida "Una volta completato il rollover, l’eventuale saldo bonus residuo non sarà automaticamente trasformato in saldo reale, dovrai piazzare un’ulteriore scommessa usando esclusivamente il saldo bonus e rispettando la quota minima affinché le vincite possano andare nel saldo reale prelevabile."
p.s. considerate che se vinco pure questa su netbet avrei un saldo di 511,5 euro...vi prego, non ditemi che devo scommetterlo tutto -
@vastasio se vinci anche quella scommessa avrai da giocare ancora per rendere tutto prelevabile 230 * la quota che hai giocato + il saldo bonus che ti è rimasto
-
@chomp96 già, chiesto in chat ed è proprio così...alla fine muoverò qualcosa come 1000 e passa euro per un guadagno di 8-9 euro...niente male:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ciao a tutti, ho deciso di seguire la strategia che prevede di puntare I 100€ depositati, prelevare eventuali vincite e procedere con l'attivazione del primo bonus. Mi chiedevo, prima di attivare il bonus converrebbe attendere che I soldi prelevati mi vengano accreditati o non è necessario secondo voi? Esiste quota minima per i 100€ depositati? Grazie.
-
@gabrielez74 sarebbe una sicurezza in più, perchè se per un qualsiasi motivo il prelievo non va a buon fine verrebbero riaccreditati su netbet, ma onestamente non è mai capitato che un prelievo con paypal non andasse a buon fine
-
@davide ok, grazie. I 100€ depositati non hanno quota minima, giusto?
-
@gabrielez74 Nessuna quota minima
-
Pensavo, potrei inviare I documenti successivamente alla refertazione della scommessa effettuata con saldo reale. In questo modo quando I documenti saranno validati potrò prelevare, attivare il bonus e iniziare il rollover conservando tutti I giorni a disposizione. Cosa ne pensate?
-
@gabrielez74 no, ti conviene convalidarlo subito prima del deposito, non fa alcuna differenza nei fatti, ma rischi che impieghino 1-2 giorni per convalidarlo e quindi perdi giorni preziosi per fare il bonus
-
qualcuno ha avuto il problema con la data di nascita? non me la prende e non mi fa registrare
-
Dopo aver giocato il deposito (scommessa con credito reale), nel caso vinca su Netbet, posso prelevare subito, in modo da avere poi sul conto solamente il saldo bonus?
-
@galvabet purtroppo netbet te lo impedisce
-
@galvabet abbiamo testimonianze di alcuni utenti che dicono che se non hai ancora attivato il bonus(spunta verde) puoi prelevare senza che ti venga stornato, i 7 giorni di scadenza partono comunque dal momento dell'accredito e non da quello dell'attivazione, se vuoi andare sul sicuro puoi invece seguire la nostra guida
-
"Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus." Se oggi ho ricevuto e attivato il bonus,i 100 euro li devo scommettere su un evento del 22/09 in poi? il bonus lo posso giocare invece su una partita di oggi/domani?
-
@gufo12 sì ad entrambe le domande
-
su betfair le scommesse arrivano tutte fino al 21/09, mi conviene aspettare? pero cosi perderei giorni per l'eventuale rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet