[10 - 22 Giugno] Snai • quota maggiorata su Venezia/Trento (Basket)
-
@Eldiablo333 ha detto in [10 - 22 Giugno] Snai • quota maggiorata su Venezia/Trento (Basket):
Ma fatemi capire... devo puntare quasi 380 euro per 3 euro di guadagno lordo, considerando che dovrò rigiocare il bonus??? Mi sembra un tantino eccessivo
con quell'avar li' 380 euro dovresti averli in monetine nel posacenere dalla Maserati, baVbone
-
@Eldiablo333 Io l'ho giocata cosi' l'altro giorno coprendo su un altro book
2xx -> 1.45
1xx -> 2.85guadagno 6 euro circa ed i soldi su snai li ho persi quindi volendo tirar le orecchie potrei rigiocarlo a quote inverse e vedere se ci cavo qualcosa
non ho avuto cuore oggi ma forse il 14....
-
Oggi non c'era proprio la partita su Betfair e su Betflag mancava totalmente la liquidità. Ho fatto qualche calcolo ma il massimo guadagno previsto era di 3 euro a fronte di quasi 400 euro investiti
-
Per chi dovesse ancora fare questa promozione oggi si riesce a ricavare qualcosa.
Scommettendo 77 euro su Snai a 2.30 su Venezia vincente e 117 euro su Eurobet a 1.78 su Trento vincente si guadagna un bel gruzzoletto.
Sperando di fare cosa gradita vi allego uno screen.
-
@NinjaMan troppo tardi: quota scesa @2.00 :-\
By the way GRAZIE per la segnalazione
-
correggetemi se sbaglio: venezia a quota 2 su snai (maggiorata diventa 2,6), su william hill trento è a 1,85.
su snai punto su venezia 30/(2-1)/0,3 = 100€
su william hilll punto su trento 141€
guadagno di circa 29€ -
@ninjulio
mi spiace fare il guastafeste ma la maggiorazione è del 30% sulle vincite nette, per cui la quota maggiorata è 2.3 e non 2.6 -
@Gio grazie per avermelo detto... allora il guadagno scenderebbe a 5-6.. sulla base della vostra esperienza su questa promo è un guadagno accettabile? o quando su betfair c'è liquidità si guadagna molto meglio?
-
@ninjulio 5-6 è buono.
-
125,00 su Trento @1.80 (maggiorato = 2,04) e 121,00 euro @2.10 (GiocoDigitale) su Venezia generano un guadagno tra gli 8,00 e i 9,00 euro
che non è niente male, se non avessi il limite di vincita su GD impostato a 85,00 euro (ovvero posso puntare su Venezia solo 40 euro ) -
Possible che non mi abbiano ancora accreditato il bonus? Ho scommesso per la partita di sabato sera, con una puntata sul Trento a 4.5 (1X2), vinta. Ho diritto al bonus, no?
-
puntata 125 quota snai: 1.80 maggiorata 2.04
mi confermate che ho fatto bene? -
@ayrton corretto!!
-
Quindi su SNAI punteremo su VINCITORE PARTITA
Mentre su Betfair banchiamo su MONEYLINE? -
@Ruhin91 lo accreditano dopo la fine dei play off
-
@Machi sì
-
134 euro su Trento @1,75 (Vincitore Partita SNAI), 123 euro su Venezia @2.15 (Testa a Testa WH): ca. 7,50 euro di guadagno (cents piu', cents meno, a seconda dei casi).
@Claudio-NinjaBet sto prendendo le quote corrette (e facendo i conti giusti)? Credo di si', ma visto che stiam parlando di oltre 250,00 euro senza possibilita' di cash out in caso di errore, preferisco aspettare tua conferma
e grazie!
-
Ho controllato e ricontrollato: mi sembra corretto
@Claudio-NinjaBet io procedo: nel caso stia sbagliando URLA entro i prox 10' che mi fermo!
-
@paolo_lab devo fare un attimo il calcolo mi era sfuggita
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [10 - 22 Giugno] Snai • quota maggiorata su Venezia/Trento (Basket):
@paolo_lab devo fare un attimo il calcolo mi era sfuggita
Ho immaginato, per questo ti ho ri-citato
Scusa la rottura, ma sti book che chiamano in milleMila nomi diversi la stessa scommessa (testa a testa, money line, vincitore partita, ...), unitamente alle varianti vincente con handicap, 1X2, ecc. mi mettono ansia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet