Guadagni di Luglio 2018
-
Ciao a tutti partecipo pure io!
Mi sono iscritto premium il 9 luglio e da allora il profit tracker mi segna un +631€. Molto soddisfatto come primo mese (neanche intero) da ninja! Ora son curioso di sapere quanto riuscirò a guadagnare con un mese intero!p.s.: i guadagni di @yiyang e di @Chomp96 sono impressionanti! Più di uno stipendio normale! Senza togliere nulla agli altri, ma complimenti ragazzi
-
Chiudo il mio quinto mese da Ninja con il mio record personale di +585 euro, soddisfatto del risultato considerando che ancora devo registrarmi alla maggior parte dei book e che devo chiudere alcune benvenuto. Da incorniciare un paio di b.d.c. delle slot eurobet dove ho scaricato abbastanza. Prossimo obiettivo è abbattere il record personale
-
primo mese per me ( ho iniziato il 5 luglio ), e tra impegni ed altro sono riuscito a completare qualche benvenuto e devo dire di aver avuto la b.d.c. con i 50 giri gratis di better, in totale + 239,43.
-
@yiyang @Chomp96 Ma di quel profitto quanto è dovuto alle sure e al metodo di @yiyang ? Oltretutto mi chiedo qual'è il segreto di @yiyang per non farsi limitare sulle sure?
Detto questo, io chiudo con solo un centone e spicci, ma considerando che ho iniziato da neanche due settimane non mi lamento.. -
@link devi considerare che sono iscritto a tutti i book e su quasi nessuno sono limitato, il metodo della roulette non lo uso più, segui la sezione ricorrenti e fanne il più possibile, senza disdegnare le offerte che fanno guadagnare pochi €, ricorda che la somma fa il totale, questo mese è stato anche particolare grazie al mondiale e a tutte le sue offerte, hai comunque conseguito un notevole risultato per essere iscritto da così poco tempo, complimenti
-
@yiyang si può dire, me cojoni???
-
Con qualche scommessa/bonus ancora da ricevere, ma più o meno:
Soddisfatto del congruo arrotondamento di stipendio, ormai consolidato
-
-
@chomp96 Eh vabe ma finchè ci sono le benvenuto è facile, voglio vedere quando finiranno sperando di non essere limitato
-
chiudo il mese di luglio con +420€ e abbonamento a Ninjabet annuale pagato
-
luglio +745 (praticamente uguale a giugno) che porta i miei guadagni totali (9 mesi) a circa +6000. Tra mille difficoltà dovute alle limitazioni in firma e con alcuni book ancora da aprire.
Ringrazio lo staff e gli ideatori per il gran lavoro che svolgono e l'opportunità che ci è stata data -
@marekforza Praticamente cosa usi con tutte quelle limitazioni ?
-
@marekforza 745€+ramanzine ai novizi
-
io chiudo il mio 3^ e miglior mese con un +600 e qualcosa... completamente inaspettato visto che è arrivato tutto praticamente dalla 2^ metà del mese!! il tutto senza Sisal Vip, limitato su eurobet, con la sola benvenuto di intralot, una miseria dai giri gratis e senza ricorrenti live sul tennis... il mese delle sorprese
-
@mr-blonde no dai, ultimamente mi sto girando dall'altra parte. @Link uso tanta pazienza e un pizzico di esperienza
-
mio miglior mese da ninja con 1K e spicci!
merito di una BdC che, grazie all'allineamento astrale favorevole che si verifica ogni 2 lustri, ha fatto uscire proprio quell'unico risultato che mi avrebbe fatto vincere entrambe le scommesse di un punta-punta bello sostanzioso!
-
Dopo il mio record personale del mese scorso di circa +500(che per me erano già molti,visto che sono iscritto da marzo), chiudo con tanto stupore e soddisfazione il mese di luglio a +765,60!! Luglio è stato un mese dove sono riuscito ad aumentare di molto il volume delle giocate,grazie anche ai guadagni conseguiti nei mesi scorsi, sono partito con il MB con circa 200e di budget iniziale e da lì ho iniziato ad accumulare liquidità per fare sempre più offerte! Logicamente i consigli che ogni giorno lo staff e molti ninja più esperti mi hanno dato sono stati fondamentali!! Grazie a tutti per il supporto e continuiamo così!!
-
@chomp96 Mamma mia!! complimenti!! e sopratutto ho visto la targhetta, meritatissima!! complimentoni
-
Io giro ancora a scartamento ridotto: +270 .
Però c'è di molto bello alcune cose: sono molto novizio ( primo mese pieno ), non ho fatto benvenuto tranne GD e il tempo operativo non è stato tantissimo.
Ho però letto tanto forum per cui sono ottimista per il futuro.
Fra pochi giorni sarò in ferie ( e a casa a grattarmi la borsa, purtroppo ) per cui miro ad aprire la manetta del gas del mb. Adelante! -
@yiyang per curiosità , quanto NO AAMS ci sta ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet