È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Guadagni di Luglio 2018

• Ninja Esperto [+200]

Questo mese me lo ricorderò per un po. Ho raggiunto e superato i 1000€.
    Credo proprio che un periodo come quello dei mondiali non si ripeterà, e che cifre di questo tipo si raggiungano solo in queste circostanze, ma intanto intaschiamo e facciamo esperienza.

Condivido le maggiori entrate e qualche consiglio, dato che da discussioni come questa ho imparato molto quando ero novizio (non che ora sia esperto 😃 ).

Ho raggiunto tale cifra praticamente solo nella prima metà del mese, grazie ai MONDIALI (che [censored] li benedica).

I book che hanno partecipato maggiormente a questo traguardo:

• Bet365 (ben 3 promo rimborso live da 50€)
    • StanleyBet (rimborso 50% live ogni giorno)
    • Eurobet (rmborso slot 100% ogni giorno, e qui è servito anche il [censored] + la promo sul 25% del giocato sul tennis, solo quella mi ha regalato 70€)
    • Unibet (le potenziate 20% live su vari tornei di tennis)
    • Sisal (rimborso 30% fino a 20)
    • GiocoDigitale (soliti giri gratis che ogni tanto ci regalano)
    • Snai (l'unica benvenuto , mi ha fruttato sui 170€)

Consigli: la maggiore differenza di guadagni è data da vari fattori, per primo il tempo dedicato al forum. Appena potete, anche dal telefono, buttate un occhio e seguite tutte le discussioni, soprattutto sulle esclusive, in questo modo imparate nuovi "trucchi" e non vi fate sfuggire promozioni che magari non avevate notato.
    Seconda cosa, l'esperienza. Prendendo come esempio la promo di Stanley del rimborso giornaliero: i primi giorni guadagnavo sui 5€, puntavo si su esiti con quote alte e vicine, ma sempre sull'1x2 e sempre mai abbastanza alte. Seguendo il forum ho imparato invece che si trovavano rating migliori sul mercato dei risultati esatti, e che si potevano giocare anche 10 minuti prima del match. E si torna alla prima regola, seguire il forum. Con questi accorgimenti sono passato anche a 12€ al giorno, dai 5€ iniziali.
    Terza e ultima già ripetuta da molti, non ignorare le promo da 2-3€, alla fine del mese alzeranno non di poco il bilancio.
    Detto questo, qualche giorno di vacanza, anche perchè ora c'è magra, e poi si torna sotto col il matched betting.
    Buon lavoro a tutti 😉

• Chiudo con +402,30. Primo mese che supero i 400 euro, magari fossero tutti così.

Benvenuto: Bet365
    Ricorrenti: abbastanza, contando che a molti book non sono ancora iscritto
    Esclusive: Betstars io ti voglio sposare.

• @disagio ha detto in Guadagni di Luglio 2018:

• StanleyBet (rimborso 50% live ogni giorno)

Mammagari! 😃 Edit: sì davano una freebet del 50%. E' che avevo stampato in testa RF 40/13 🙂

• @yiyang scusa, ma come è possibile? Siamo sicuri sia un solo account?

• @gennysennin no no, questo è il club dei cazzari

• Ninja Master [+5000]

• Ninja Master [+5000]

@gennysennin uno solo, questa è la potenzialità che puoi ottennere con il Matched Betting usando un solo conto (il tuo).

E il modo migliore per ottennere questi risultati è... ‘rullo di tamburi’..

LEGGERE!

Dono che il 90% dei ninja ha perso dopo il diploma.

• Ninja Novizio [0-15]

Io si e no riesco a fare 100 euro. La mia routine giornaliera è: login su ninjabet>ricorrenti e me le faccio tutte.
    La vostra qual è? Visto che è impossibile arrivare a quelle cifre solo con le ricorrenti. Grazie 🙂

• Ninja Master [+5000]

Ed ecco che dopo l'annuncio su telegram arrivano i guai. Vi saluto 😉

• @fraberg

@yiyang ha detto in Guadagni di Luglio 2018:

@gennysennin uno solo, questa è la potenzialità che puoi ottennere con il Matched Betting usando un solo conto (il tuo).

E il modo migliore per ottennere questi risultati è... ‘rullo di tamburi’..

LEGGERE!

Dono che il 90% dei ninja ha perso dopo il diploma.

• Ninja Base [+15]

@fraberg sono iscritto da molto e me lo chiedo anche io, che mi assesto sempre sui 150€. Okay che alcune ricorrenti da 2/3 euro non le faccio, ma non ne sono cosí tante da giustificare guadagni così alti. Boh. Ci sono sezioni e discussioni del forum particolari in cui bisogna iscriversi - tipo per le surebet - non indicate nel sito principale?

• Ninja Novizio [0-15]

Il mio primo mese da ninja, chiuso a +450 e iniziando con un budget di 200 euro e poco più. Mi ritengo soddisfatto, avendo comunque fatto diversi errori e andato a rilento sia per via del budget iniziale sia per cercare di capire come funzionava il tutto.

• @vincaccia andrebbe spulciato il forum, come già detto milioni di volte

• Ninja Novizio [0-15]

ho iniziato il 16 li luglio su ninjabet e chiudo il mio primo mezzo mese con 257,56! con un un investimento mio di 300!spero di riuscire a mantenere una media di 400/500 al mese..ma finiti i bonus di benvenuto la vedo dura!! o sbaglio?

• Chiudo luglio con + 519; 272 di pura fortuna alle slot di intralot completando un wag di 40 + vincite, circa 140 di esclusive grazie soprattutto a quei santi di bet365 (tre esclusive), circa 40 di benvenuto e altri 70 di ricorrenti. Un buon risultato anche se ho ancora strada da fare, non mi ritengo pienamente soddisfatto però, visto che ho perso circa una 50 di € per strada per degli "errori", e soprattutto perché ho fatto pochissime ricorrenti, non so perché ma a volte ci sono dei periodi in cui sono parecchio svogliato e non ho voglia di fare in ninja, ed adesso che tiro le somme sono abbastanza arrabbiato con me stesso per i risultati che avrei potuto raggiungere.

• Ninja Master [+5000]

@dhm7 sbagli 😉

• Ninja Avanzato [+50]

Chiudo a 410 con una sfiga nera ai giri gratis da cui ho tirato fuori complessivamente meno di 10€. Ma sono comunque soddisfatta!

• Ninja Novizio [0-15]

Avrò fatto sì e no poco più di 100 euro incluse le promo mondiali... da dove tiriate fuori certe cifre non lo capirò mai credo

• @gennysennin sì sì confermo, @Chomp96 non è quello che sembra. Pensa che quando fa la spesa, è uno di quelli che tiene sollevato il sacchetto della frutta sulla bilancia, per pagare un peso inferiore 😮

Non fidatevi di codesto personaggio che si prende giuoco di noi!!!!1!!1!🤥

:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: 😀

• @gudrummer leggiti un po' di post più in sù

Effettua l'accesso per rispondere

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2021 NinjaBet