Guadagni di Luglio 2018
-
@fraberg sono iscritto da molto e me lo chiedo anche io, che mi assesto sempre sui 150€. Okay che alcune ricorrenti da 2/3 euro non le faccio, ma non ne sono cosí tante da giustificare guadagni così alti. Boh. Ci sono sezioni e discussioni del forum particolari in cui bisogna iscriversi - tipo per le surebet - non indicate nel sito principale?
-
Il mio primo mese da ninja, chiuso a +450 e iniziando con un budget di 200 euro e poco più. Mi ritengo soddisfatto, avendo comunque fatto diversi errori e andato a rilento sia per via del budget iniziale sia per cercare di capire come funzionava il tutto.
-
@vincaccia andrebbe spulciato il forum, come già detto milioni di volte
-
ho iniziato il 16 li luglio su ninjabet e chiudo il mio primo mezzo mese con 257,56! con un un investimento mio di 300!spero di riuscire a mantenere una media di 400/500 al mese..ma finiti i bonus di benvenuto la vedo dura!! o sbaglio?
-
Chiudo luglio con + 519; 272 di pura fortuna alle slot di intralot completando un wag di 40 + vincite, circa 140 di esclusive grazie soprattutto a quei santi di bet365 (tre esclusive), circa 40 di benvenuto e altri 70 di ricorrenti. Un buon risultato anche se ho ancora strada da fare, non mi ritengo pienamente soddisfatto però, visto che ho perso circa una 50 di € per strada per degli "errori", e soprattutto perché ho fatto pochissime ricorrenti, non so perché ma a volte ci sono dei periodi in cui sono parecchio svogliato e non ho voglia di fare in ninja, ed adesso che tiro le somme sono abbastanza arrabbiato con me stesso per i risultati che avrei potuto raggiungere.
-
@dhm7 sbagli
-
Chiudo a 410 con una sfiga nera ai giri gratis da cui ho tirato fuori complessivamente meno di 10€. Ma sono comunque soddisfatta!
-
Avrò fatto sì e no poco più di 100 euro incluse le promo mondiali... da dove tiriate fuori certe cifre non lo capirò mai credo
-
@gennysennin sì sì confermo, @Chomp96 non è quello che sembra. Pensa che quando fa la spesa, è uno di quelli che tiene sollevato il sacchetto della frutta sulla bilancia, per pagare un peso inferiore
Non fidatevi di codesto personaggio che si prende giuoco di noi!!!!1!!1!
:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@gudrummer leggiti un po' di post più in sù
-
Chiudo luglio con +331!
Primo mese senza benvenuto, quindi partecipando alle sole ricorrenti ed esclusive.
L'unica pecca è che, per inesperienza, ho perso 90 alle potenziate live di unibet!!
Peccato avrei potuto sfondare quota 400, ma comunque mi accontento dei 331, grazie ancora staff!! -
Il mio miglior mese... chiuso con +850 senza benvenuto contando anche i -15 di abbonamento mensile
Adesso le meritate vacanze provando a fare bonus con il cellulare dalla spiaggia -
@mr-blonde questa discussione ti porterà diritto nell'elitè del mb
-
@planc7 su quali mercati hai perso quei soldi?
-
@marekforza
non vedo l'ora di poter vedere video amatoriali di lotte fra cani e raccontare barzellette sporche con lo staff -
@marekforza testa a testa.. si successivamente ho letto che i mercanti under/over tot game sono più stabili. Infatti dovessero ritornare le potenziate live spulcieró in quei mercati relativamente più stabili!
-
Ti invoco @marekforza , disciplini codesti miscredenti!
-
"Ma come fate?" Risposta: tempo e voglia. E brillantezza mentale, ché se si è ciucci non è che si possa ambire a granché, tanto qui quanto nella vita. Io con NESSUNA surebet, NESSUNA benvenuto, ho fatto +950 €. Ed ho pure dovuto saltare più di una settimana della promo dei mondiali di Stanleybet. Leggete il forum, e come è stato già detto e ridetto non saltate nessuna offerta. E mettetevi l'anima in pace, non ci sono né sezioni segrete né sacrifici umani da compiere.
-
@planc7 come mai testa a testa? hai letto dei guadagni di 20/30 euro dei bravi ninja che li postavano? (non ti sto trollando, sto solo cercando di sviscerare una situazione a cui tengo particolarmente).
-
Post colorato?
PS. @Mr-Blonde ormai fai parte della Kasta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet