sisal bonus new slot
-
@melito le nuove slot attualmente sono solo 8 però
Quindi con 8 slot si ricevono solamente 750 sisal points -
@marcorubino giusto, però è anche vero che al momento quelle 8 rappresenterebbero "tutte le nuove slot"... in ogni caso a mio parere ce ne sta sfuggendo qualcuna, considerata anche la nuova promo "slot da favola" che dice:
Il 30 e il 31 agosto scopri le due nuove slot Fairy Tale Mirror Mirror e Wishwood!
EDIT: hanno aggiornato l'elenco delle nuove slot
Le Nuove Slot sino ad oggi uscite sono le seguenti: Smash the Pig , Pigs and Bricks , Baywatch , Tuareg, Astro Babes, Murder Mystery, Top Trumps Footbal Stars Sporting Legends, Heart of the Jungle, Tex Mex, Cubalibre, Fairy Tale Mirror Mirror, Wishwood.
-
@batman68 l'ho pensato anche io... sarà l'ennesima fregatura di promo di questo tipo... per fortuna esco in pari dai giri
-
@marcorubino si chiaro, io facevo i conti a fine promo, nella speranza di una lista di slot completa
-
Spin Minimo
1. Tuareg: 0,01
2. Tex Mex: 0,01
500sp. Fairy Tale Mirror Mirror: 0,10
4. Cuba Libre: 0,15
5. Top Trumps Football ecc.: 0,20
650sp. Smash The Pig: 0,20
7. WishWood: 0,20
8. Baywatch: 0,25
1500sp. Pigs And Bricks: 0,25
10. Murder Mystery: 0,40
2500sp. Heart Of The Jungle: 0,50
Astro Babes: 1,00Fonte:@Ajnin
-
si può usare la promo rimborso per le slot Fairytale Legends Mirror Mirror e Wishwood
-
quindi sono 12 adesso le slot?
aspettiamo domani
sicuramente uscira' la guida ufficiale -
@amerigo902 non è andato il tag, lo sto vedendo ora
@Leonico sono arrivateeee -
A me astrobabes non va proprio provato con 2 browser e svuotando anche la cache, mi apre sempre Epic Apes...
Comunque grazie alla promo rimborso e un giro fortunato su non so dove vado in perdita di 0,36 -
@elendiro
Aprì astro babes dal banner in alto e non tra le slot normalmente. -
@del92 ha detto in sisal bonus new slot:
@elendiro
Aprì astro babes dal banner in alto e non tra le slot normalmente.Non me la da nel banner ci sono quelle nuove ed altre, ma non quella
-
@elendiro
Caspita.. Perché qualche giorno fa risolvemmo così, con le altre 3 nuove quella è stata tolta -
si può aderire anche alla nuova? io ho giocato le prime 8 e devo concludere (oggi ho cercato la chat per dire che la promo stava scadendo ed erano presenti solo 8 slot e mi hanno risposto che hanno segnalato il problema all'ufficio competente)
EDIT: posso giocare anche con saldo bonus?
-
@del92 si infatti avevo letto il consiglio ma mi è andata male.
-
@amerigo902 cuba libre spin 0.15
-
@amerigo902 ha detto in sisal bonus new slot:
Spin Minimo
1. Tuareg: 0,01
2. Tex Mex: 0,01
500sp. Fairy Tale Mirror Mirror: 0,10
4. Cuba Libre: 0,15
5. Top Trumps Football ecc.: 0,20
650sp. Smash The Pig: 0,20
7. WishWood: 0,20
8. Baywatch: 0,25
1500sp. Pigs And Bricks: 0,25
10. Murder Mystery: 0,40
2500sp. Heart Of The Jungle: 0,50
Astro Babes: 1,00Fonte:@Ajnin
nel post in alto @Ajnin ci sono meno slot, devo basarmi su quest'ultimo?
-
Posso ancora sfruttare questo bonus e in caso mi conviene farlo? E se sì un leggero aiuto su come funziona?
-
@cryxill Gioca un'importo minimo su tutte le slot NEW,.
io personalmmente sn andato in pari.. magari tu vinci qualcosa
-
Quante sono in tutto le nuove slot?
-
@cryxill si c'è tempo fino a domani. Devi fare uno spin con il minimo importo sulle slot selezionate per ricevere i sisal points che poi convertirai in bonus per le scommesse. Se hai fortuna vai di sopra anche solo dai giri qualificanti. Io ho fatto +5.20€ con Top Trumps Football
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet