sisal bonus new slot
-
@cryxill se fai punta-punta su sisal di limitano se non anche peggio. Escludi questa ipotesi
-
@cryxill Scusa, ho scritto male il messaggio. Niente punta-punta sullo stesso book, soprattutto con un bonus, prendilo come dogma.
-
@fargo e cosa posso fare... posso caricare 70 e mi rimangono circa 30 (non 20 sorry) da buttare su un altro book, però devo trovare le quote buone
-
@cryxill all'inizio devi capire cosa puoi fare e non cosa non puoi fare, in relazione alla liquidità. Se non hai modo di coprirti la puntata max di 100 riduci il deposito, guadagnerai meno, ma non vi è altra soluzione. Fai conto che per iniziare il MB ti servono almeno 300€ per poter fare le basi. Sotto questa cifra sei messo male
-
Ma questa cosa del punta punta ha a che vedere con le slot?
-
Comunque da quello che si legge nella promo basterebbe giocare ad almeno 11 slot, giusto? La voce tutte l'hanno tolta
-
@fargo nono, quello è aggiornato. Hanno aggiunto le slot rimanenti
-
@mike000 sei arrivato e non ci dici nulla ??????????
-
Hahahahaha non ci posso credere..
Dopo giorni che seguo questa discussione oggi visto che hanno aggiornato la lista slot mi decido a farla..
Decido così di partire dalla slot con lo spin più alto per vedere se me la apriva visto che alcuni utenti venivano rimbalzati in un'altra --> Astro babes..
Entro con 1€..spin..eee
Ho già praticamente preso il bonus hahahahahaha -
@jailbird ma no amico è il bonifico che ti ho fatto per la segnalazione dell'altro giorno tutto merito mio.
-
@mattia0718 E meno male, a me non parte WishWood, mi dà "errore interno, impossibile autenticare la sessione di gioco"
-
@giandauer anche a me succede lo stesso da ieri.
-
@leonico @Giandauer provate da mobile, a me ha funzionato così
-
@daninja ieri ho provato e niente, oggi riprovo, ti ringrazio.
-
@leonico ah grazie stella! Allora devo farti fattura ..
Chiudo le qualificanti con un +18.38..sossoldi -
Mi ritrovo una giocata su Epic Ape, che non è una nuova slot
Ho giocato 7-8 giorni fa e non ho segnato a quali ho giocato, però anche l'altra volta per un bug aveva sbagliato a segnarmi la slot
Sapete qualcosa amici ninja?
-
@Cobra-Kai se vai nello storico delle giocate ti fa vedere le slot alle quali hai giocato
Epic Ape è quella che ti apre cliccando su AstroBabes, alcuni hanno risolto mi pare entrando da mobile -
@itpareid ha detto in sisal bonus new slot:
@Cobra-Kai se vai nello storico delle giocate ti fa vedere le slot alle quali hai giocato
Epic Ape è quella che ti apre cliccando su AstroBabes, alcuni hanno risolto mi pare entrando da mobileSi, a me sembrava di aver giocato ad astrobabes
Hmm, quindi mi conviene rigiocare a sto punto, l'altra volta in chat mi avevan detto che era impossibile fosse sbagliato -
@Cobra-Kai dipende, se ne hai fatte comunque 11 non ti conviene visto che la puntata minima su astrobabes è 1 euro
-
@itpareid ha detto in sisal bonus new slot:
@Cobra-Kai dipende, se ne hai fatte comunque 11 non ti conviene visto che la puntata minima su astrobabes è 1 euro
no, sono a metà
Smash the Pig , Pigs and Bricks , Baywatch , Tuareg, Astro Babes, Murder Mystery,
Con Astro Babes contata male, su quale mi conviene continuare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet