[4 - 5 Agosto] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
@anonymous sugli strumenti non sono riportate tutte le partite in questione però....
-
@protec20 stiamo verificando
-
@anonymous ok...grazie
-
@anonymous Ma dici che è possibile, in casi come questi, fare una cernita delle partite disponibili per la promo e metterle sotto un'altra indicizzazione, in modo da averle visualizzate tutte insieme?
Invece di ICC o di Friendly si potrebbero mettere sotto "Bwin promo 4-5 agosto"? -
@andrea84 non è tecnicamente possibile dato che l'oddsmatcher per trovare le combinazioni paragona tra i books anche quel parametro
-
La guida consiiglia di giocare 50 euro per avere 2 free bet, ma nn conviene giocare 100 per averne invece 3?
-
@thegrand no, 100€ conviene scommetterli solamente se trovi rating altissimi, cosa molto difficile con le quote attuali
-
Questo post è eliminato! -
Perchè sono stati generosi, per la terza freebet che se ne caverà fuori 3/3,50 euro puliti, 50 euro da giocare. che a essere fortunati su 50 euro hai una perdita qualificante di 2,50/3 che senso ha. Per i primi due scaglioni l'importo freebet è esattamente doppio.
-
solo a me ora l'odsmatcher non va?
-
@milford anche io ho problemi a trovare la partite, forse siamo in troppi al momento,bho, aspetto un pò io..
-
@milford @xshellx provate ora
-
A me non trova le partite del milan e la juventus
-
@micheleas prova ad aggiornare la pagina dell'oddsmatcher, io ora le vedo
-
io invece non vedo l'inter ho provato anche con il dutcher, in ogni caso attendo, le quote non mi entusiasmano
-
@alexbanco l'evento c'è in entrambe gli strumenti ma attualmente sull'odds sta mostrando solo le combinazioni con betflag come exchange, mentre nel dutcher ci sono solo le quote inferiori a 2.00
segnalo ai programmatori
-
@anonymous ok
-
ma possiamo scomettere anche 100 euro su una sola partita?
-
@jimba sì, ma non conviene la scommessa da 100
-
@anonymous ah ok quindi quale conviene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet