[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@dado09 io direi di aspettare stasera, non serve andare in chat a fare il valetutto
-
Buongiorno ragazzi, so che è una domanda trita e ritrita (quindi chiedo venia in anticipo) ma vorrei avere la certezza di aver fatto le cose correttamente essendo le mie prime multiple quindi sto sempre lì a verificare di non aver fatto castronerie ho piazzato due multiple uguali fatta eccezione per la prima partita (in una ho messo il bayern e nell'altra il lione) non dovrebbero esserci problemi giusto?
P.S. quando si parla di multiple è richiesto che gli eventi interessati finiscano entro la mezzanotte?
-
@capitanouncino hai fatto tutto in modo corretto finora e le multiple non devono per forza terminare entro la mezzanotte
-
In risposta alla mia mail in cui chiedo molto gentilmente spiegazioni valide in merito alla limitazione:
"
Gentile Dario,In merito alla Sua domanda vorremmo gentilmente renderLe noto che una decisione di limitare le giocate per tutte le scommesse sportive è stata applicata dal management di William Hill.
Inoltre, è stata interrotta l'erogazione di promozioni relative alle scommesse.
I conti presso William Hill sono continuamente sottoposti a controlli. Cerchiamo sempre di informare i clienti il più presto possibile. Ci scusiamo degli eventuali disaggi a causa del ritardo nel comunicare tale decisione.
Rimaniamo a Sua completa disposizione in caso di necessità.
Cordiali Saluti,
CatherinaWilliam Hill Online
Responsabile Dipartimento Reclami"
Continuo chiedendo ulteriori spiegazioni. Vi aggiorno -
@dado09 purtroppo hanno deciso di limitarti. in alcuni casi ricordo che hanno comunque erogato il bonus di 75€ dato che la limitazione fu avvenuta dopo il termine delle multiple qualificanti
quindi attendi magari di vedere se ti viene accreditato
-
posso giocare anche 5 multiple tutte identiche?
-
@fefo8 no, devono differire per almeno una partita delle tre che inserisci
-
@davide grazie mille!
-
@anonymous ok, comunque mi hanno risposto cosi:
"
Gentile Dario,A seguito di una revisione di routine, è stato stabilito che siano stati accreditati numerosi bonus su questo account o su altri diversi conti aperti con dettagli simili o sono comunque state riscontrate attività che violano il nostro contratto di gioco.
Come da nostri Termini e Condizioni, La preghiamo di notare che è permesso avere solo un conto attivo per cliente e il cliente ha diritto a ricevere i bonus su un solo conto
"
ma nessuno della mia famiglia ha mai aperto un conto su un qualsiasi sito di scommesse. -
@dado09 hai tu chiuso e riaperto il tuo conto gioco?
-
@anonymous no, nemmeno io prima di conoscere ninjabet ho mai aperto un conto
-
@dado09 allora mandagli una mail spiegandoglielo. purtroppo però quando dicono così è perché hanno notato un abuso
-
@anonymous dai T&C l'unica cosa che possa aver violato è l'indirizzo IP ma solo perchè l'assegnazione dell'indirizzo IP è dinamica ed è capitato che uscendo da casa per un paio di giorni abbia spento il router e quindi alla riaccensione avevo IP diversi.
-
finalmente dopo mille peripezie sono riuscito a farmi accreditare il BONUS 75€ EXTRA nonostante il doppio iP (poi con calma vi spiego in modo che la mia esperienza possa essere di aiuto ad altri).
Ora volevo sapere: posso giocare il Bonus 75€ in singola o deve essere nuovamente una multipla ? Qual è la quota minima di gioco ?
Grazie in anticipo per la risposta. -
@ninjabeppe va bene anche in singola, quota minima consigliata sempre almeno 1.50
-
@ninjabeppe grande!! Attendo con ansia il tuo racconto. Non ho il tuo stesso problema, a dire il vero non so quale sia precisamente il mio, però magari vedo di riuscire a risolvere
-
@dado09 Per caso hai giocato partite di campionati strane o con quote molto basse?
Mi incuriosisce la tua storia perché vorrei capire quanto è rischioso questo bonus... -
@mirco951 l’unica più strana è stata della seria A brasiliana. Poi tutte premier league, italiane, partite di uefa.
Non ho scelto appositamente campionati asiatici o robe strane -
Faccio un breve riassunto, william hill non mi aveva concesso il bonus extra di 75€ perchè si era accorto di un doppio ip, in effetti anche mia moglie ha il conto con loro ma non ha mai giocato ne sfruttato il bonus di benvento.
Mi sono riletto attentamente tutto il regolamento che dice :
- L’offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, nucleo familiare, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP.
Ho fatto leva su quanto da loro specificato, l'offerta è limitata ad 1 persona, 1 ip ed 1 familiare, quindi non è vietato a 2 persone giocare sullo stesso ip, ma è vietato sfruttare il bonus su entrambi ed io non ho potuto usufruirne su nessuno dei 2 conti. Tutto questo fatto via mail, mi rispondono che avrebbero fatto controllare i miei conti al dipartimento e mi avrebbero tenuto aggiornato. Dopo qualche sollecito e circa 2 settimane di attesa arriva il bonus 74 invece di 75, pasienza, l'euro mancante lo lascio di mancia a loro :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@ninjabeppe in generale di fatto se si iscrivono due persone non importa se sfruttano o meno le offerte, ti limitano comunque. Bene comunque che insistendo te lo sei fatto dare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet