[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ciao! Ho completato nel pomeriggio la quinta multipla da 30€. Non ricordo se il bonus viene erogato entro 24 ore dalla conclusione dell'ultima multipla o subito dopo la fine dell'ultima partita (non l'ho ancora ricevuto). Grazie in anticipo!
-
@Brotherhedo Entro 24h dalla refertazione dell’ultima multipla qualificante, riceverai 75€ bonus.
copia e incolla dalla guida -
buonasera ragazzi ho un dubbio riguardo le scommesse da inserire nella multipla da 3! devo tenere anche conto della liquidità dell'evento o è un parametro trascurabile??
-
Salve a tutti, ho completato il bonus 5x30 (essendomi iscritto prima del 2 novembre) ma dopo ormai 48 ore dalla fine della partita dell'ultima tripla qualificante non ho ancora ricevuto alcun bonus. Cosa mi consigliate di fare?
-
@muflonedoro questa è un'offerta benvenuto, cioè per i nuovi iscritti su Williamhill.
Va avanti da anni semplicemente perché la guida viene aggiornata ogni volta che l'offerta scade e viene sostituita da una nuova (come successo appunto il 2 Novembre scorso) -
@gabrieled sulla guida c'è scritto che si riceve entro 24h, quindi direi che normale non è
-
@Marcokappa dovresti ma relativamente, perché se le partite giocano a distanza di uno o più giorni le quote molto probabilmente cambieranno ed insieme a loro anche le liquidità
-
@Kakà ciao posso farti una domanda? sarei fuori discussione magari subito dopo cancello il post
-
@omar non esiste un thread adeguato per questa domanda?
-
@Kakà hai ragione lo cerco ma non so se ci sarà qualcuno
-
@Kakà grazie per la risposta. Mi consigli quindi di contattare l'assistenza?
-
@gabrieled sì, direi che è la cosa migliore che puoi fare.
Prima verifica di aver fatto bene le multiple (partite a quota minima @1,10 con quota complessiva di almeno @2,00 per un totale di almeno 150€) -
come mai su ninjabet non si parla della fase 3 del bonus di benvenuto che regala 5€ ogni settimana per 40 settimane? dalla pagina della promozione che era valida fino al 01/11 leggo:
BONUS €5 A SETTIMANA (40 SETTIMANE)Per poter ricevere il Bonus settimanale di 5€ bisogna aver piazzato una o più scommesse multiple di almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) per un importo cumulativo uguale o maggiore a 20€.
-
Il Bonus si applica alle scommesse multiple risultate vincenti o perdenti durante la settimana che va dal Venerdì al Giovedì successivo;
-
Solo le scommesse composte da almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) sono valide ai fini della promozione;
-
Le scommesse piazzate utilizzando interamente un Bonus non saranno considerate valide per la promozione;
-
Il periodo promozionale in cui sarà possibile registrarsi a questa promozione ha inizio alle 00:00 del giorno 10/08/2018 e termina alle 23:59 del giorno 01/11/2018; i pagamenti avverranno settimanalmente;
-
Il Bonus si applica alle scommesse multiple risultate vincenti o perdenti durante la settimana che va dal Venerdì al Giovedì successivo;
-
Le scommesse piazzate utilizzando parzialmente un Bonus verranno conteggiate solo relativamente al saldo reale utilizzato;
-
Se un evento della multipla giocata appartiene ad uno sport diverso dal calcio, l’intera multipla non sarà considerata valida per la promozione;
-
Se un evento della multipla ha una quota inferiore a 1.20, l’intera multipla non sarà considerata valida per la promozione;
-
I sistemi sono esclusi dalla promozione;
I Bonus, per i giocatori che hanno soddisfatto i requisiti di puntata, saranno accreditati entro le ore 16:00 del Venerdì successivo;
-
-
@simonegatto-bet ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
come mai su ninjabet non si parla della fase 3 del bonus di benvenuto che regala 5€ ogni settimana per 40 settimane? dalla pagina della promozione che era valida fino al 01/11 leggo:
BONUS €5 A SETTIMANA (40 SETTIMANE)Per poter ricevere il Bonus settimanale di 5€ bisogna aver piazzato una o più scommesse multiple di almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) per un importo cumulativo uguale o maggiore a 20€.
-
-
Solo le scommesse composte da almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) sono valide ai fini della promozione;
-
Le scommesse piazzate utilizzando interamente un Bonus non saranno considerate valide per la promozione;
-
Il periodo promozionale in cui sarà possibile registrarsi a questa promozione ha inizio alle 00:00 del giorno 10/08/2018 e termina alle 23:59 del giorno 01/11/2018; i pagamenti avverranno settimanalmente;
-
-
Le scommesse piazzate utilizzando parzialmente un Bonus verranno conteggiate solo relativamente al saldo reale utilizzato;
-
Se un evento della multipla giocata appartiene ad uno sport diverso dal calcio, l’intera multipla non sarà considerata valida per la promozione;
-
Se un evento della multipla ha una quota inferiore a 1.20, l’intera multipla non sarà considerata valida per la promozione;
-
I sistemi sono esclusi dalla promozione;
I Bonus, per i giocatori che hanno soddisfatto i requisiti di puntata, saranno accreditati entro le ore 16:00 del Venerdì successivo;
se ho capito bene bisogna piazzare una multipla da 20€ di 4 partite (una a settimana) ) per avere settimanalmente 5€ di bonus.
5€x 40 settimane = 200€. come mai non c'è una guida per questo bonus? mi sto perdendo qualcosa? forse che la perdita della multipla andrebbe ad eguagliare il bonus e quindi l'impresa non vale la spesa? -
-
@simonegatto-bet Banalmente non è profittevole, o meglio, è molto difficile guadagnarci qualcosa, se ti dice bene forse riusciresti a ricavarci 2-3€ ogni settimana.
Se vuoi puoi provare a sfruttarla comunque, basta piazzare una multipla da 4 eventi di ognuno almeno a 1.2 da almeno 20€, e poi il Venerdì successivo ti arriva il bonus da 5€.
-
@simonegatto-bet il calcolo 5x40 è sbagliato, devi sempre considerare la perdita che avrai sulla quadrupla.
Se provi a fare una simulazione col multiplicatore ti accorgerai che non vale la pena sbattersi più di tanto a cercare rating altissimi con partite non in contemporanea, anzi rischi pure di andare in perdita se ti va male con le quote. Inoltre, c'era già una discussione a riguardo che spiegava che l'offerta è poco profittevole
-
ragazzi una doamda: ho giocato la mia prima multipla e come da prassi ho bamcato la prima partita..la questione è che la quota che ho bancato(suggerita dall'odds) è diversa dalla quota per bancare suggerita dal multi. ho letto più sopra che ciò è dovuto al fatto che il multi tiene conto anche del 5% di commissione quindi nelle prossime eventuali bancate seguirò il "consiglio" del multi, ma nel mio caso perchè è diversa già la prima quota?
-
@Marcokappa per bancare una multipla devi sempre seguire quanto ti dice il multiplicatore, se la quota su Betfair exchange cambia devi modificarla nel multiplicatore
-
Salve ho completato il bonus (mi deve ancora arrivare dopo 48h, ho già sentito l'assistenza e mi hanno detto di aspettare ancora)
Siccome ho vinto delle multiple e vorrei prelevare, consigliate di aspettare prima di ricevere il bonus, sono permalosi ?
Chiedo su William Hill ma la mia domanda è in linea generale: meglio aspettare l'accredito dei bonus prima di prelevare? Grazie -
@fabiohl con william hill puoi prelevare tranquillamente, su altri bookmaker non è detto, devi controllare volta per volta sulle guide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet