[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
ma figurati....ne ho 2 su 8 giocate....e il surebet non so cosa sia.....scusa l'ignoranza....non mi hanno dato nemmeno spiegazioni se non il fatto che è una decisione presa...e dopo un po' mi hanno scritto che non potrò più effettuare scommesse ma solo giovare al bingo
-
ne ho vinte 2 su 8....scusa
-
Buona sera a tutti
@emi78 hai giocato le 5 multiple da 3 partite tutte in una volta? Non capisco come mai hai vinto 2 partite su 8 giocate se le partite in totale delle 5 multiple sono 15
@Anonymous sai se è successo ad altri ninja? Se si, c'è un modo per evitarlo? -
@chomp96 quindi se viene sospesa la prima partita, è come averla vinta e di conseguenza occorre bancare la seconda? Ho capito bene?
-
scuusate ma di fronte ad una potenziale vincita di 47 euro per una multipla..io vado a bancare circa 26-27 euro ogni volta su betfair per ogni partita..(ad ora ne ho vinte 2 su 3 devo bancare la terza) non vado a perdere un sacco di soldi su betfair? sto bancando correttamente?
-
Ok, ho fatto la stronzata..multipla a quota bookmaker inferiore a 1,1..ho vinto le prime 2 scommesse della multipla cosa faccio della terza? devo cmq bancarla? a che quota? o mi conviene lasciar perdere?
-
@giovidipa esattamente, in quel caso però devi mettere a 1 la quota punta e la quota banca della partita sospesa
-
@loopsa devi bancare quanto ti dice il multiplicatore, dovrai comunque fare un'altra multipla che rispetti le condizioni
-
@chomp96 ma ci perdo..ho però 26,39 sulla prima bancata, ho perso 28 sulla seconda, se faccio un’altra bancata a 31 come segna il moltiplicatore a fronte di una vincita di 47 della multipla come segna William hill ci perdo parecchio..dove ho sbagliato?
-
@loopsa ci fai uno screen del multiplicatore?
-
@chomp96 mi puoi postare il link del moltiplicatore che da telefono non lo trovo?
-
-
-
@loopsa vedi che dalla prima bancata hai perso 1,13€ e dalla seconda 2,36€, quello che metti in gioco tu è la responsabilità non la bancata
-
@chomp96 non ho capito..io dalla prima scommessa ho bancata e perso circa 26 euro (ma su William hill Nn ho vinto nulla perché la vincita è sulla riuscita della multipla totale di 47 euro giusto?)
-
@loopsa ti ripeto che quello che perdi quando una bancata risulta perdente è la responsabilità e non l'importo che hai bancato, nel tuo caso la responsabilità della prima partita era di 1,13€ quindi hai perso quella cifra su betfair, se ci fai uno screen delle tue bancate su betfair te lo facciamo vedere
-
una domanda sulla bancata della prima partita (eventualmente anche della seconda e terza): se l'importo da bancare è tipo 26 euro, devo per forza fare 5 bancate da 26 E oppure posso farne una da 26x5 euro?
-
@ninjamike1 perchè 5 bancate? Intendi se fai 5 multiple uguali (ma variando sempre almeno una partita)?
In quel caso puoi bancare direttamente la somma delle bancate -
la prima partita è l'astana e la utilizzo per tutte e 5 le multiple insieme al siviglia, cambio solo la terza partita altrimenti non mi danno il bonus. In questo caso se per bancare l'astana servono 26 euro posso fare una bancata unica da 130 euro? (26x5)
-
perchè per bancare utilizzo betflag (betfair non mi fa registrare) e non vorrei limitazioni se dovessero vedere 5 bancate identiche. In questo caso la liquidità minima deve essere di 130€ vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet