[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@enrichman puoi anche non considerarla. ricorda che puoi bancare su più quote seguendo le istruzioni "bancata non abbinata" che trovi in basso a destra nel multiplicatore
-
Ragazzi, ho trovato tre multiple che mi sembrano carine, ma non ho liquidità per bancare.
Se intanto le salvo e poi domani cambiano le quote non cambia nulla?
Poi le posto così mi confermate se vanno bene. -
Eccole qui, ho preparato queste qui. Dovrebbero essere valide, no? Domani le piazzo.
Dopo se ne salta una o due magari ne preparo un'altra, già seguirne 3 in contemporanea mi sembra faticoso.Avrei anche il bonus Skybet fase 2 da finire ma troppa carne al fuoco, e troppo da depositare. Intanto finiamo questo che mi sta per scadere!
Che dite? Ho cercato di giocare anche partite "normali". -
@enrichman ti dico solo che hai piazzato Parma -Juve in tre multiple, non ti consiglio di aspettare a giocarle perché le quote potrebbero cambiare, che rottura a gestirle tre in contemporanea, però se ti sta per scadere..
-
@alles1997 nel senso che non è consigliabile avere la stessa partita su tutte e tre? O che in caso di vittoria poi tocca bancare tre volte?
-
@alles1997 vorrei chiudere prima di giovedì perché devo fare anche la fase 2 Skybet, e su quella ho bisogno di tanta responsabilità.. volevo quindi capire dopo queste multiple quanta ne avessi.
-
@enrichman dimentica quello che ti ho detto su Parma- Juve, mi sembrava non potesse esserci, invece ho riletto le istruzioni e non è così
-
@alles1997 ah okok! Grazie del check, magari avevo toppato qualcosa.
Le giocherei subito ma non ho soldi per bancare su Betfair.. mi si sblocca la limitazione alle 14.. -
Buongiorno avrei una domanda, ho fatto una multipla da 30€ con vincita potenziale di 139,78€... vincita netta = 109,78€
Ho bancato la prima partita ed ho perso la responsabilità di 45,20€, ora mi tocca bancare la seconda partita con responsabilità 12,19€. Quindi possibile vincita netta sarà 109,78 - 45,20- 12,19 = 52,39 €
Nel caso la multipla vada avanti devo bancare anche la terza partita che ha una responsabilità di 55,20 € e così vado in perdita. Quindi se i miei calcoli sono giusti con queste multiple andrò sempre in perdita? -
@pasquale10 la perdita qualificante è quella indicata in alto a destra nel multiplicatore
guadagnerai poi alla fine dalla scommessa bonus
-
@anonymous perfetto anche io mi domandavo come fare, ma così devo sommare tutte le perdite su betfair o vincite su william hill, giusto?
le segno su più righe ma con un solo risultato finale? -
@anonymous è vero non ci avevo fatto caso, avrò una perdita anche nel caso la multipla non arrivi fino alla fine giusto?
-
@pasquale10 sì, avrai sempre una perdita, perché stai usando soldi tuoi. con il bonus che riceverai invece andrai a recuperare la perdita e andare in profitto
segna le multiple su più righe nel profit tracker
-
Non sono riuscito a bancare la seconda partita della multipla, come posso rimediare?
Devo solo sperare che la multipla vada in porto? -
@pasquale10 bancala ora
-
Perdonami ho ancora una domanda, per bancare vado direttamente su betfair senza passare per l'oddsmatcher giusto? Anche perchè non saprei cosa segnare lì
-
@pasquale10 di devi andare direttamente su Betfair exchange
-
Ciao tutti, fatte le mie prime 3 multiple, speriamo di non incastrarci troppo!!
Volevo segnalarvi che il multiplicatore alla fine mi ha "sbarellato" e risalvando una multipla mi ha "sdoppiato" le partite:Inoltre un consiglio: non sono riuscito ad associare correttamente una bancata perchè mi è cambiata una quota dopo aver scommesso.
Praticamente l'inter era a 1.72 ed è scesa ad 1.70, e/o forse ho messo un importo sbagliato per quello o perchè ho scritto male, o sono cambiati i valori, non capisco.Praticamente ho bancato a 1,70 con 29,26€ ma il multiplicatore ora mi dice che avrei dovuto metterci 26,48€.
Il valore però di bancata non riesco a cambiarlo, e quindi boh. Come faccio? :face_with_cold_sweat:
(come si mettono sul profit tracker poi?)
-
@enrichman se ti sei reso conto di aver bancato qualche euro in più allora annullalo manualmente seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
ps. per le partite duplicate controlliamo
-
@anonymous grazie, riscrivendo la schedina ho puntato tipo 30 centesimi in più, in questo caso non credo valga la pena fare molti casini, o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet