[7 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@ajnin Zio,menomale che hai chiesto
-
@the-gambler infatti, vado di frettissima e prima di mezzanotte voglio chiudere tutto!
-
Qualcuno già ha ricevuto il bonus? È la prima volta che faccio una 5x5 Live e non conosco ancora i tempi...
-
@vincaccia si io l ho ricevuto, settimana scorsa è arrivato dopo le 16
-
Ho partecipato alla promo...contattato assistenza per sapere se arriva il bonus e mi hanno risposto "Non risulta nella lista inviata dal dipartimento Marketing" sono sicuro di aver cliccato su partecipa...purtroppo niente bonus.
-
Questo post è eliminato! -
Ricevuto questo pomeriggio come sempre.
Per non rischiare in questi casi converrebbe sempre pigiare più di una volta su "Partecipa", il pulsante riappare se viene riaperta la promo. -
@feddy17 ha detto in [7 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Ho partecipato alla promo...contattato assistenza per sapere se arriva il bonus e mi hanno risposto "Non risulta nella lista inviata dal dipartimento Marketing" sono sicuro di aver cliccato su partecipa...purtroppo niente bonus.
Idem qui, eppure sono stra-sicuro di aver aderito (verifico sempre un paio di volte cliccando su partecipa...).
Bug di sistema? Fanno i furbetti come quelli di Skybet e Betclic? Mi pare strano perchè con WH non ho mai avuto di questi problemi. Comunque niente bonus, pazienza. -
RISPONDETEMI AL VOLO: per errore ho cliccato su cash out, ora che succede alla bancata? Ho fatto un guaio?
-
@vincaccia la hai annullata
-
@vincaccia se il cash out e' completo la bancata non c'e' piu'
devi farne un'altra
pero' controlla che effettivamente il cash out sia stato eseguito
-
@vincaccia vai a controllare nella tue scommesse sull'exchange se è ancora valida o l'hai annullata. Anche se hai cliccato li dovrebbe essere annullata.
-
Mi ritrovo queste due scommesse, e la puntata under 5.5 su williamhill. Ma intanto la quota per bancare è schizzata
Edit. Nel caso per under 5.5 cosa si intende? Sotto i 5 o i 6 goal?
-
@vincaccia si, hai effettuato il cash out, quindi l'hai annullata.
-
Ok, hanno segnato il sesto goal, non credo mi faccia proprio più bancare, 5 euro buttati, urrà.
Edit: si può recupare qualcosa bancando o puntando sul 6.5 a questo punto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet