Rinnovo abbonamento
-
@Max grazie mille
-
@max ciao, domani alle 23.59 dovrebbe rinnovarsi automaticamente l'abbonamento ed essendo passato un po' di tempo non ricordo.. Non devo far nulla giusto?
(Tranne che assicurarmi che ci sia la somma su Paypal) -
Questo post è eliminato! -
@Ajnin ha detto in Rinnovo abbonamento:
@max ciao, domani alle 23.59 dovrebbe rinnovarsi automaticamente l'abbonamento ed essendo passato un po' di tempo non ricordo.. Non devo far nulla giusto?
(Tranne che assicurarmi che ci sia la somma su Paypal)Taggo voi @Davide @Anonymous
-
@Ajnin
Io ho notato che è sparito il pulsante "Aggiorna dati carta" (o come si chiamava), tu puoi ancora modificarlo? -
@rickz28 non so nemmeno dove sia o dove dovrebbe trovarsi
-
@Ajnin https://www.ninjabet.it/profilo?action=subscriptions
Se non ricordo male prima di diventare profilo "old" si poteva aggiornare la carta di credito/debito -
@rickz28 grazie, questa pagina non l'avevo mai aperta prima
(e l'abbonamento scade fra 15gg)
Comunque non lo vedo nemmeno io -
-
@Max
Ricevuta, grazie -
@Max tutto ok
-
@Max Non ancora ho ricevuto il link per attivare Paypal riccorrente dopo mezzanotte.
-
@thegiuppy75 c'è tempo, tranquillo non ci dimentichiamo
-
@Max Grazie abbonamento attivato correttamente su Paypal.
-
Ciao! Sto avendo dei problemi con un prelievo da betclic ( non riesco più a prelevare i soldi), domani mi scade l'abbonamento e finchè non ricevo il prelievo non riesco ad andare avanti con le offerte, eventualmente se non lo pagassi domani, potrei riabbonarmi successivamente? Spero in una vostra pronta risposta.
-
@beppebigazzi97 se non va a buon fine il pagamento di domani, PayPal farà un secondo tentativo dopo 5 giorni. Se vorrai recuperare l'accesso alla piattaforma prima dei 5 giorni, potrai acquistare un nuovo abbonamento qui: https://www.ninjabet.it/premium.
Dopo aver acquistato il secondo abbonamento, ricordati di cancellare il rinnovo automatico del primo per non rischiare di ricevere un doppio addebito. -
Io domani per adesso non ho intenzione di versare, rinnoverei nel momento in cui ricevo il prelievo da betclic (perché non ho abbastanza soldi attualmente), posso quindi togliere il rinnovo automatico e poi rinnovarlo appena posso?
-
@beppebigazzi97 si allora cancella il rinnovo. Accedi alla sezione “Sottoscrizioni” del tuo Profilo (raggiungibile al percorso “Community” > “Profilo”) e clicca su “cancella il rinnovo”.
-
@Max Ok grazie mille
-
scusate come funziona il rinnovo mensile? è automatico?
se fosse automatico e un giorno decidessi di interrompere l'abbonamento cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet