[non sfruttabile] BETTER - Multi15
-
Peccato perΓ² ti era stato emesso il 5 edit letto ora europa league
-
Qualcuno puΓ² spiegare nel dettaglio cosa rende questa promozione non sfruttabile?
Facendo qualche simulazione sul multiplicatore mi risulta di poter guadagnare almeno 10β¬. Γ¨ per caso questione di tempistiche? -
@pantarey hai inserito solo eventi di europa league a quota minima di 1.50 per evento? se sì, ci alleghi uno screen?
-
@pantarey diciamo che tanto devi trovare 5 partite che giocano ad orari tutti diversi... inoltre siccome avrai delle bancate progressive Γ¨ abbastanza probabile che le quote banca degli ultimi eventi cambino in modo significativo col passare del tempo.. Γ¨ rischiosa su 5 eventi
EDIT: poi magari sei un fenomeno e te la concludi oggi giocando sulla partita delle 16, delle 18, delle 19, delle 20 e delle 21.45 a quel punto se ne esci anche con un guadagno lo staff ti promuove superninja all'istante -
@anonymous la simulazione l'ho fatta ritenendo di poter trovare 5 eventi dell'Europa League che non giochino contemporaneamente e con quota minima 1.5. Ma penso che il problema sia proprio trovare questi 5 eventi.
Ho visto il calendario dell'europa league e dura ancora un po'. Speravo di trovare su better gli eventi successivi ad oggi. Ma ora che cerco, non li trovo. Vedo solo gli eventi di oggi, 9 agosto.
In effetti se mancano gli eventi c'Γ¨ poco da dire, io non saprei sfruttarla
-
che poi non si capisce se si possono puntare anche quelle della prossima settimana. I t&c dovrebbero essere chiari
-
@pantarey hai messo in conto che il bonus ti viene dato solo se perdi una selezione o se le perdi tutte? se perdi per 2 selezioni, per esempio, non ti danno nessun bonus, per questo tipo di promozioni si usava questa strategia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai/12041 , ma ora le condizioni sono diventate molto peggiori e non Γ¨ sfruttabile in alcun modo purtroppo
-
@chomp96 questa clausola delle selezioni non l'ho letta da nessuna parte! Dove l'hai trovata?
Non sarebbe stato male se avessero pubblicato anche i TeC assieme alla promozione xD -
@pantarey qui
-
@chomp96 grande, grazie per avermi risparmiato la ricerca!
Ok allora, la ritengo non sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet