Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Alpha_01 Sisal limita molto difficilmente, quindi anche se piazzi scommesse identiche non succede nulla
-
Sto riscontrando problemi per ricaricare il conto Sisal...Mi da errore di operazione dovuto ad eventuale cvn sbagliato o per limite di transazione. ma mi sembra strano visto che non ho impostato nessun vincolo. consigli?
-
Ho risolto caricando con carta e no con pay pal...quindi il cerchio restringe il problema a pay pal uff...contatto il servizio e chiedo info
Scusate se continuo a chiedervi alcune info. ho depositato una buona somma su betfair per far fronte alla responsabilità. una volta terminato questo bonuss, nel caso, mi conviene lasciare liquidità su betfair?? -
penso sia un loro problema perché anche io non riesco a depositare con PayPal aspetterò fino a domani….
-
@m-ale92 capisco grazie Ho mandato una mail al servizio paypal tanto per stare tranquilla
-
Raga buonasera,ma una volta effettuato il bonus da 25 tutto come procedura,eseguo la schedina da 2 euro X 4 volte o da 5 X 5volte?? E se non ho dato tutti i consensi all inizio registrazione e’ Un problema?
-
@leocardezbet questa settimana quali scommesse hai piazzato fino ad ora e a che quote? meglio dare i consensi, altrimenti non riceverai email promozionali
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@leocardezbet questa settimana quali scommesse hai piazzato fino ad ora e a che quote? meglio dare i consensi, altrimenti non riceverai email promozionali
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Nessuna scommessa ancora perche’ non so se devo farla da 2 euro o euro...
-
@leocardezbet da 2 euro o 5 euro...
-
@leocardezbet quindi la scommessa da 100€ della fase 1 e quella con il bonus da 25€ le hai fatte settimana scorsa?
-
@leocardezbet quindi la scommessa da 100€ della fase 1 e quella con il bonus da 25€ le hai fatte settimana scorsa?
Si si tutto apposto
-
@leocardezbet se le hai fatte settimana scorsa ora dovrai piazzare 5 scommesse da 5€ a quota 2 per la fase 2
-
@leocardezbet se le hai fatte settimana scorsa ora dovrai piazzare 5 scommesse da 5€ a quota 2 per la fase 2
Perfetto quindi tipo quote 2.10/2.20 cose del genere giusto..
-
@leocardezbet esatto, basta che sono almeno quota 2
-
Quote tipo 3 no invece vero..
-
@leocardezbet vanno bene anche quelle quote, visto che sono maggiori di 2
-
@leocardezbet ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Quote tipo 3 no invece vero..
Ma se accetto le altre condizioni si possono bancare anche quelle??
-
@leocardezbet cosa intendi esattamente?
-
@leocardezbet cosa intendi esattamente?
Non mi trovo con le quote rispetto al calcolatore sul Betfair...me la da sotto i 2 sul sito Betfair...che faccio?
-
@leocardezbet ovvero la quota punta su sisal è maggiore di 2 la la quota banca di quell'esito è minore di 2? se si va bene comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet