[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [10 - 12 Agosto]
-
@lorddadus andrà ad influire solamente se sarà vincente, quindi o attendi l'esito oppure puoi già scommettere sommando la probabile vincita lorda di domani ai 34
-
@anonymous e nella probabile vincita lorda di domani i 40 euro di bonus li devo considerare o no?
-
@lorddadus certo, bonus e saldo reale sono considerati allo stesso modo su sisal, quindi consideri l'intera vincita lorda
se vedi che non conviene a livello di guadagno allora attendi l'esito di domani sperando che la scommessa risulti perdente, così potrai fare solo l'RF 34/10
-
solo una conferma, io ho 2 euro di bonus in sisal, posso usarli nella 34/10 o meglio giocarli, aspettare esito e poi giocare ?
Se non ricordo male SISAL ti fa usare i bonus per le qualificanti, corretto ?
grazie -
@merlinweb puoi tranquillamente utilizzare il bonus all'interno della qualificante
-
grazie Anonymous!
-
Promo ricevuta ed attivata ^_^
-
ricevuta anch'io , grazie ragazzi
-
Ragazzi se ho giocato una partita ad inizio settimana che si è conclusa mercoledì devo tener conto di qualcosa per la posizione o no?
-
@shin no, perché non rientra nel periodo promozionale
-
Ragazzi una domanda,
ho 60 euro puntati sulla vittoria del Tottenham,
potrei aspettare la conclusione della partita ed aderire dopo alla promozione giusto?
E la scommessa non mi verrebbe contata...
Confermate ?
Grazie -
@theberry la scommessa ti verrà comunque contata. quando l'hai piazzata? oggi o nei giorni precedenti? comunque attendi l'esito e in base a quello, seguendo quanto scritto nella guida, saprai quanto puntare
-
@Anonymous piazzate il 9/08 pomeriggio, se vincesse avrei una posizione netta di 34+124=158 e se non sto sbagliando con l'oddsmatcher non è profittevole :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@theberry esatto, quindi devi sperare che la scommessa risulti perdente, così in quel caso potrai scommettere in RF 34/10
-
@Anonymous Grazie per la spiegazione, non mi era tutto ben chiaro disponibile come sempre
-
Dubbio. Visto che io devo ancora giocare la solita settimanale per il bonus dei 2€, mi conviene giocarla ed attendere il risultato poi da sommare lordo per calcolare il nuovo rf oppure non conviene giocarla (visto che questa promo potrebbe divenire non più profittevole) e fare direttamente solo con rf 34/10 ?
-
@superfixo fai la rf, solamente i 34 euro li dividi in 5 scommesse
-
avete trovato quote decenti? io mi sono attestato su rating 59%
Bisognerebbe avere la fortuna di beccare la combinazione più favorevole nel momento in cui si controlla l'odd.
ma le locuste sono troppe ... se magnano tutto! -
@fisher76 Ricarica e ricevi fino a 5.000 Sisal Points!
Dal 10 al 12 agosto
effettua una ricarica con il codice SPORT-5000
Ogni 10€ depositati riceverai 1.000 Sisal Points fino ad un massimo di 5.000!
Pensi sia sfruttabile?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet