[11 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
non ho capito bene una cosa del mercato exchange di betfair, io se apro il calcolatore ed inserisco una quota in "BANCA" tale che la perdita si piccolisima, posso bancare a quella stessa quota in live, anche se attualmente indica una quota diversa(su betfair exchange)?
-
@fredbcx devi inserire la stessa quota che trovi su betfair in live e quindi bancare velocemente prima che cambi
-
ok fino ad ora ho fatto così, ma dico dato che è un mercato cosa succede se banco ad una quota diversa?
-
@fredbcx se banchi ad una quota più bassa non ti viene abbinata la bancata
-
consigliate dunque di bancare anziché contropuntare ??
-
posso scommetere su due partite diverse ma stesso esito?
-
@lepre56 certo
-
Posso aderire anche se sono appena registrato? Ho già fatto la prima scommessa qualificante da 50€, in modo da non intaccare la benvenuto
EDIT: come non detto
-
Non so se sto impazzendo, sto facendo le 5 live e su una partita vedo William Hill che quota un under 0,5 a 8, mentre bancare sempre l'under 0,5 al momento è 2.24.
Sono scemo io che sto prendendo quote a caso o è veramente un rating illegale? -
@docstrange ti sei assicurato che quella che hai bancata fosse la stessa scommessa? non è che si riferiva solo ad un tempo o solo ad una squadra?
-
@chomp96 Stessa, Under/Over 0.5 Live, questa è diciamo la targhetta della scommessa su william hill, quindi quella generale sulla partita.
Non ho scommesso perchè mi sembrava assurda, ho scitto più per curiosità della cosa. -
@docstrange se la bancata non si riferiva solo ad un tempo( ma credo sia proprio questo il caso) la giocata era buona, anche se a forte rischio limitazione
-
@chomp96 In effetti può essere che abbia sbagliato a guardar li.
Si, non l'avrei mai giocata anche per quello -
Questo post è eliminato! -
@cobra-kai ha detto in [11 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@da2000it ha detto in [11 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@cobra-kai bene ma un modo per trovarle velocemente? Grazie
A mano
Apri il live di williamhill e guardi su betfair sezione livele partite proposte sono poche, da una rapida occhiata alle quote 1X2 e vedi se sono simili
poi una volta che sei li guardi anche under over 2.5
Le istruzioni su Ninjabet riportano un bel 3 EURO "GARANTITO". Però anche prendendo 5 partite a un rating del 90% si perdono 2,50. Dai 5 euro di bonus se ne prendono diciamo 4,8. Sono 2,3 di guadagno. E giocando a rating alti...
Io sono stato mezz'ora a consultare una decina di partite, e la maggior parte delle volte (per non dire sempre) mi venivano sempre fuori rating dell 88%...
Alla fine ne ho beccati 2 del 94,3% e 92,5%, ma è stata più un'eccezione che una conferma. Infatti per l'ultima puntata mi sono accontentato di un misero 88,2% perchè non c'avevo più voglia di stare dietro le live...Tu hai un metodo per beccare sempre over 90%? Non mi dire di puntare l'under e attendere la ripresa del secondo tempo e che la quota della bancata scenda, sperando che non segnino, perchè questa è una scommessa a tutti gli effetti..
-
@melvins dovresti o prima puntare o prima bancare e attendere che le quote si abbassino o si alzino.
Tieni conto però che questo "metodo" è molto rischioso, puoi vincere tanto o perdere tutto -
@genio123 ha detto in [11 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@melvins dovresti o prima puntare o prima bancare e attendere che le quote si abbassino o si alzino.
Tieni conto però che questo "metodo" è molto rischioso, puoi vincere tanto o perdere tuttoHai letto l'ultima parte del mio post?
Anche se non sembra tale, questa è una scommessa a tutti gli effetti. Se aspetti (facciamo un 5 minuti) che le quote si abbassino, è esattamente come fare una quick bet "no goal dal 45' al 50'"... -
@melvins Io non parlo di intervallo/inizio secondo tempo, le quote si alzano e si abbassano già dopo 5 minuti dall'inizio della partita
-
@melvins ha detto in [11 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
o un bel 3 EURO "GARANTITO". Però anche prendendo 5 partite a un rating del 90% si perdono 2,50. Dai 5 euro di bonus se ne prendono diciamo 4,8. Sono 2,3 di guadagno. E giocando a rating alti...
Io sono stato mezz'ora a consultare una deciio ho trovato un 98, un 96 e poi non ricordo, l'ultimo l'ho preso a 90 perchè non avevo voglia ed andava bene cosi
Io dò un occhiata veloce alle quote e qualcosa trovo, non aspetto che la quota salga o scenda perchè quello è scommettere, non è fare MB
Prova a guardare i mercati con quote al limite, 1.5/1.6 in quei casi vedo che le bancate sono a quote vicine
-
@genio123 ha detto in [11 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@melvins Io non parlo di intervallo/inizio secondo tempo, le quote si alzano e si abbassano già dopo 5 minuti dall'inizio della partita
E' uguale, è puntare sulla fortuna.
Io posso puntare 1 al primo minuto.
Al secondo minuto segna 2, che magari è anche la favorita e bancare 1 diventa un lago di sangue
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet