[13 - 19 Agosto] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@mike000 ora però devo rendere prelevabile sia i 10€ che la vincita ...
-
@lau-albu punta-punta con qualche altra promo. Perchè perdere soldi per pulire un 10euro?
-
@lau-albu Pensa che io su betflag ho ancora 530€ di una sure che non mi ha fatto puntare 1k ma solo 470
-
@ajnin infatti sto pensando a un punta punta magari in una surebet. solo che il dutcher spara un po' ultimamente quote a caso anche se sono cambiate da un bel po' di tempo ...
-
@mike000 io su betfair Exchange ne ho 2700:))
-
@lau-albu Si ma i soldi su betfair sono effettivamente più utili di book come betflag(a esclusione di roa che ci sono bandierine), 888 etc
-
@ajnin Però per fare punta punta spesso capitano importi non tondi, tipo 10-11 o 10-12, su GD han mai fatto storie per importi "strani"?
-
@link dipende... Io faccio tutto in LIVE che è molto più tranquillo e si passa inosservati. Ma cercare un punta-punta o banca magari sul campionato mongolo apposta per pulire il deposito, non lo farei mai
-
@ajnin Su skybet e planetwin, better e company io lo farei
-
@mike000 io cerco di dare con accortezza dei consigli ai nuovi arrivati, e tu fai come Quagmire dei Griffin
-
@ajnin Dai ma quelli se lo meritano!! Ci tirano solo quote a schifo se ci vedo una sure 120-130% anche nel campionato del polo nord ci tiro tutto gli € che ho
-
@marekforza stessa card tua e non è vincolato. Si va a spritz stasera ho vinto 3.40 da rigiocare
Editb Niente spritz perché alla fine sono 1.22 reali. Manco le patatine del discount
-
Sembrerà assurdo e paradossale ma.da quando per sbaglio piu' di un mese fa rigiocai il bonus slot dimenticando di impostare i giri a 0,10€ facendo 50 giri da 2€ e "perdendo" circa 40€ gioco digitale non mi fa vincere quasi più nulla..
-
ma la promozione è stata ritirata perchè non la vedo più tra le promozioni?
-
@jaco1998 io l'ho fatta 5 minuti fa.
-
@ilgrandepupas grazie ora ho visto il banner. Ho girato direttamente la carte senza giocare neanche 1 centesimo sulle slot e mi è uscito deposita 20€ secondo te funziona?
-
@jaco1998 io avevo come carta deposita 30€, 30 giri gratis. I giri gratis, per tutti i depositi fatti in questi giorni, me li ha dati senza problemi.
-
ma devo mettere qualche codice per ricevere i giri , o deposito normalmente ?
-
Scusate ma dalla guida non riesco a capire. Io ho cliccato su iscriviti nella pagina della promo, poi come faccio a girare la carta?
-
Di nuovo 10 giri gratis sul deposito, ma che sfiga!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet