[13 - 19 Agosto] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@ajnin Dai ma quelli se lo meritano!! Ci tirano solo quote a schifo se ci vedo una sure 120-130% anche nel campionato del polo nord ci tiro tutto gli € che ho
-
@marekforza stessa card tua e non è vincolato. Si va a spritz stasera ho vinto 3.40 da rigiocare
Editb Niente spritz perché alla fine sono 1.22 reali. Manco le patatine del discount
-
Sembrerà assurdo e paradossale ma.da quando per sbaglio piu' di un mese fa rigiocai il bonus slot dimenticando di impostare i giri a 0,10€ facendo 50 giri da 2€ e "perdendo" circa 40€ gioco digitale non mi fa vincere quasi più nulla..
-
ma la promozione è stata ritirata perchè non la vedo più tra le promozioni?
-
@jaco1998 io l'ho fatta 5 minuti fa.
-
@ilgrandepupas grazie ora ho visto il banner. Ho girato direttamente la carte senza giocare neanche 1 centesimo sulle slot e mi è uscito deposita 20€ secondo te funziona?
-
@jaco1998 io avevo come carta deposita 30€, 30 giri gratis. I giri gratis, per tutti i depositi fatti in questi giorni, me li ha dati senza problemi.
-
ma devo mettere qualche codice per ricevere i giri , o deposito normalmente ?
-
Scusate ma dalla guida non riesco a capire. Io ho cliccato su iscriviti nella pagina della promo, poi come faccio a girare la carta?
-
Di nuovo 10 giri gratis sul deposito, ma che sfiga!
-
@mattia0718 Clicca su "scopri tutte"
-
@michael98 Dopo aver scoperto la carta clicca sul link di fianco al codice della promozione nella sezione "I miei bonus", ti si aprirà la schermata di deposito con il codice già inserito, fai il deposito minimo ed avrai i tuoi giri gratis nella sezione "I miei giri gratis"
-
ma quanto è bello fare 15,71€ solo con 10 giri gratis?
-
@emerald Scusa ma non capisco
Io sono su questa pagina, dove prima c'era il tasto iscriviti. Ora dove devo andare?
-
@mattia0718 non è questa la pagina della promozione
-
posso anche accumularli per poi giocarmi i giri tutti assieme?
-
@cris si puoi, attenzione alla loro scadenza
-
@chomp96 si, ad esempio i 10 giri gratis di oggi scadono il 21
-
qualcuno sta avendo problemi con starbust?
-
@elliot_m tipo che spinni spinni e non vinci nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet