[13 - 19 Agosto] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
io 10 giri gratis sul deposito di 10€.. non so se farla
-
@annina io ho fatto 30 giri deposito 30, non ci ho tirato su niente, ma ognuno ha il suo sculo! sono solo 10 euro di deposito, prova!
-
si è capito se il deposito è vincolato? a me è uscito versa 50E ottieni 50 free spin
-
@marekforza @Gric ha detto di no..
EDIT: io ho fatto deposita 30 e su i miei bonus non vedo niente, in teoria il vincolo di dovrebbe vedere li giusto? -
@sykes91 si ma tu? i 10 E erano vincolati?
-
@marekforza il deposito non è vincolato, ho ricevuto quella di deposita 10
-
30€ 30 giri, inizio ad avere un patrimonio su gd
-
10 giri gratis +0,02€
-
Solo 10 giri col deposito, non vale la pena.
-
Ho ricevuto 0,25€ per il Bingo... Dovrei puntare 1€ per l'intera riscossione di questo generoso bonus. Lascio perdere o c'è possibilità di guadagno?
-
@emerald hai sbagliato card, hai cliccato su di un altra promozione sul bingo e non su quella dei giri gratis
-
@davide Ok, vero. Non avevo visto l'altra. 10 giri gratis sul deposito
-
Ho ricevuto "deposita 10€ ricevi 10 giri gratis", se non utilizzo questo bonus andrà in conflitto con la promozione di domani?
-
@alino devi rifiutarlo se vuoi ricevere quello di domani
-
come rifiuto il bonus di oggi? , non trovo il modo di eliminare il bonus
-
@michael98 devi andare su BONUS ATTUALI oppure I MIEI GIRI GRATIS
e clicchi rifiuta -
@davide Grazie! Per chi non lo sapesse per rifiutare un bonus sul deposito, dato che nella sezione "i miei giri gratis" non è possibile farlo, basta uscire da GD e rientrare: a quel punto vi apparirà una schermata con il bonus in questione e li sarà possibile rifiutarlo! (letto in una vecchia discussione)
-
-
@michael98 si devi riuscire e rientrare se non la vedi!
-
Non c'era scritto da nessuna parte che accettandolo non si potevano sfruttare i bonus dei giorni successivi. Io ho depositato i 10€ per ottenere i 10 giri ma ancora non li ho utilizzati, nella guida c'è scritto questo "Se decidi di sfruttare questa offerta ogni giorno, puoi accumulare le vincite e completare il wagering dell’importo totale alla fine della promozione"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet