[non sfruttabile] Betstars Missione Vincente Imbattibile
-
@giggired con 19 partite di cui la Juve si banca a quota @2.00, ti ritrovi a fine della multipla una bancata totale da @524’288
-
@ilmemole io ho puntato 0-0 su betstars e ho puntato Over 0.5 su betfair = +7.50€
-
@nelloronni ha detto in [esclusiva] Betstars Missione Vincente Imbattibile:
La seconda con rf 20/10 con guadagno circa 5 euro si puo fare o sbaglio qualcosa?
Grazie mille..la stavo per skippare e invece bancando su betflag c'è quel buon guadagno su RF
-
@milford scongliabile da fare questa giocata: alto rischio limitazione su betfair
-
@barcollo capito, ormai è andata... è una delle prime puntate "rischiose" speriamo non facciano storie ahahah
-
Questo post è eliminato! -
Scusate @Barcollo e @milford posso chiedere una cosa da ignorante?
Ma se io faccio una puntata su un bookmaker e una puntata su un altro perchè dovrebbero limitarmi? Io non posso avere più conti e fare due scommesse diverse? O ti limitano per altro? Cioè non capisco il perchè vado incontro alla limitazione. -
@ryan01thebest graziee
-
@tiberionc sisi grazie alla fine ho puntato e bancato su Real Madrid e Atletico sul risultato 0-0.... solo che ho chiesto quando mi daranno questo bonus xD ancora nessuna risposta da Betstars. Inoltre rimane "in corso" la missione... comunque ne esco con +5.60
-
Quindi in definitiva la promo "Betstars Missione Vincente Imbattibile" è NON SFRUTTABILE giusto?
-
@ilmemole ha detto in [esclusiva] Betstars Missione Vincente Imbattibile:
Per info a tutti cliccando sulla seconda scelta poi esce questa finestra.
scusate non mi è chiaro una cosa
ma queste pick your promo
appaiono dopo che si e puntato sulla prima promozione quella della vittoria squadra campione d'inverno?? -
@giovy no erano in contemporanea....era giusto uscita per la supercoppa europea
-
alla fine c'è qualche maniera per sfruttarla? o bisogna solo puntare e sperare?
-
per un attimo ho pensato che Sisal offrisse la contropuntata... ma ragionandoci su ha solo un mercato simile ma non è la stessa cosa e soprattutto non ci garantisce coperture (vince tutte partite? sì/no)
-
In definitiva che avete fatto per questa promo? Dovrebbe essere ancora fattibile visto che nei termini è indicata come valida fino al 2 settembre. Io ho pensato di puntare 50euro su juve vincente e bancare su planetwin e accettare la perdita della qualificante( sarà circa 5 euro) in caso che la juve perda una partita e in caso contrario portare a casa il cinquantino di bonus. C'è qualche metodo migliore? Coprirmi partita per partita mi sembra poco profittevole
-
@bicchiere io faro cosi pure, ma aspetterò giorno 2, in modo che se la juve perde una di queste due partite che mancano alla scadenza evito di buttare i soldi della qualificante
-
@henrict idem
-
Chiedo ai tanti che ne sanno più di me, c'è una guida o un modo per poter sfruttare questa promo "Vincete imbattibile" ?
Di quanto potrebbe essere profittevole ?
-
@truedocman non è sfruttabile purtroppo
-
cr7 ci ha fatto il regaloooo. ora 4-5 euro sulla samp per sicurezza ed è cassaa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet