GiocoDigitale - Clicca e Vinci Bingo Edition
-
@milford ma sono tutti bonus bingo?
-
@ptcsite80 si, ho giocato giornalmente la promozione clicca bingo.. non mi ricordo il momento di averli attivati...
-
@milford li hai vinti tutti nello stesso giorno giusto?
-
@ptcsite80 credo che li abbia vinti in giorni diversi ma attivati tutti insieme
-
@ajnin non ricordo sinceramente... comunque i bonus che scadendo si aggiungono al saldo sono fino all'importo di 1€? quelli piu' grandi no?
-
@milford no, anzi gioca qualche cartella al Bingo (magari sculi) e scendi sotto 1euro sennò lo perdi
-
Ieri ho pescato un bonus con deposito 25% fino a 10€
Ho depositato 40€ e ho avuto i 10€ bonus, convertiti in 3€ al bingo xD
Alla fine ci sono andato più o meno in pari ma dopo aver giocato i 10€ bonus il wagering è comunque sparito -
@milford basta che li attivi e si aggiungono al saldo, non importa se scadono contemporaneamente
-
@mike000 appena preso
Versa 10 ricevi 2
Però essendo poco, vado nella sala dei poveri a 1 centesimo -
questo bonus anche è sfruttabile?
CLICBINGO10DEP 25% fino a EUR 10 deposito 40 euro e ricevo 10 euro bonus li gioco al bingo i 10 euro e dopo i 40 torneranno nel saldo reale giusto? qualcuno ha provato? -
@m-ale92
Si, è quello di cui parlavo qualche commento più sopra -
Ho appena ricevuto il bonus CLICBINGO5DEP, in pratica devo versare 10 euro per avere 5 euro da giocare al bingo. Ma i 10 euro li posso giocare dove voglio?
-
@blondie15 una volta giocati i 5€ di bonus del bingo il saldo depositato dovrebbe tornare disponibile e addirittura sembrerebbe prelevabile.
-
Ragazzi vorrei condividere con voi una bella vincita al bingo di 31.40 euro, mai vinto in vita mia al bingo!!!
:smiling_face_with_open_mouth: :smiling_face_with_open_mouth:
-
Io invece di bonus in bonus sono arrivato a 2,75
-
ma a voi fa partecipare oggi alla promo?? sulla home la promo è presente, ma se vado su "le mie promozioni" non è presente....eppure nella pagina relativa alla promo dice che va dal 26 settembre al 9 ottobre
-
@protec20 Io ho provato e anche oggi mi ha dato la carta.
-
@carl2112 alla fine il bug del CLICBINGO2DEP ha funzionato o non ti ha fatto prelevare i 10?
-
@carl2112 ha detto in GiocoDigitale - Clicca e Vinci Bingo Edition:
Ragazzi ho due bonus CLICBINGO2DEP, in pratica depositi 10 euro e ti danno 2 euro da giocare sul bingo.
Già sfruttato una volta con il metodo di @Mike000 ed effettivamente non appena giocati i 10 euro di deposito sono diventati prelevabili.
Ora però mi sorge un dubbio, ne ho altri due, ma mentre uno, già depositato e attivato, in importo soggetto a restrizioni mi dice "12 euro", quello per cui devo ancora depositare dice "Bonus + Versamento + Vincite", che abbiano risolto il bug?
Mi consigliate di depositare?Grazie
i 10 euro di deposito li hai giocati al bingo ,oppure punta e banca perdendo poki centesimi?
-
@Quinto85 ha detto in GiocoDigitale - Clicca e Vinci Bingo Edition:
@carl2112 alla fine il bug del CLICBINGO2DEP ha funzionato o non ti ha fatto prelevare i 10?
mi interesserebbe pure a me ,, hai avuto news a riguardo? @carl2112
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet