Sisal rimborso 50% fino a 10€ live great blue roulette
-
@feresposito91 Sì
-
Ancora niente bonussss rimborsoo
-
ragazzi a me sono arrivati 9.70 euro di bonus, o sono quelli della prima settimana di questa promo o sono arrivati completamente a caso
-
@levelup della prima settimana, sono arrivati anche a me ed io ho partecipato solo alla prima sessione
-
arrivati, 9.70€
-
Arrivato il rimborso. Oggi e domani c'è nuovamente la primo sulla Great Blue roulette LIVE, rimborso 50% fino a 10 euro. La mia domanda è: è valido anche con i soldi bonus? Se perdo 20 euro, di cui 10 bonus, mi conteggia che ho perso 20 euro?
Oppure meglio fare le puntate e contropuntate con 30 euro per star sicuri e perdere 60 centesimi di "qualificante" in più sullo 0?Un grazie a chi risponde
-
@giandauer si, i bonus Sisal sono sempre validi come qualificante e se perdi €20 (compreso di bonus) riceverai €10 di rimborso.
-
@yiyang Ottimo a sapersi, dunque vale anche sul casinò!
-
@giandauer @yiyang ho ricevuto il rimborso su sisal della scorsa volta e mi trovo nella tua situazione dove ora rifaccio il bonus del 27-28, però mi chiedevo nel caso dovessi perderla nuovamente, riceverei nuovamente il rimborso su sisal. Questa volta per renderlo prelevabile dovrei farmi una puntata nero/rosso 5€-5€? o rischio di farmi cacciare...o ci sono metodi migliori?
-
@vitaeto89 ha detto in Sisal rimborso 50% fino a 10€ live great blue roulette:
@giandauer @yiyang ho ricevuto il rimborso su sisal della scorsa volta e mi trovo nella tua situazione dove ora rifaccio il bonus del 27-28, però mi chiedevo nel caso dovessi perderla nuovamente, riceverei nuovamente il rimborso su sisal. Questa volta per renderlo prelevabile dovrei farmi una puntata nero/rosso 5€-5€? o rischio di farmi cacciare...o ci sono metodi migliori?
-
@vitaeto89 cosa non mi ricordo?
-
@camice84 no mi ricordo che ti avevo gia disturbato per sto rimborso e ho deciso di romperti lanima con ancora questa domanda ^_^
ho ricevuto il rimborso su sisal della scorsa volta e mi trovo nella tua situazione dove ora rifaccio il bonus del 27-28, però mi chiedevo nel caso dovessi perderla nuovamente, riceverei nuovamente il rimborso su sisal. Questa volta per renderlo prelevabile dovrei farmi una puntata nero/rosso 5€-5€? o rischio di farmi cacciare...o ci sono metodi migliori? -
@vitaeto89 Non ho capito il quesito. Se rendi prelevabile il rimborso rigiocando in 5-5/0.3, poi, se vinci sul book, devi rigiocare 25-25/1,4, perdendo più "qualificante"
A questo punto, rendi prelevabile il rimborso giocando, direttamente, una 20-20-1,1.
Tanto puoi qualificarti per il rimborso fino a 10 euro del periodo 27-28 anche con i soldi bonus, non serve rigiocare in due tempi. -
@vitaeto89 allora la promo si può utilizzare per tutti i tre periodi, come tre promozioni distinte quindi, , riguardo questa parte ' Questa volta per renderlo prelevabile dovrei farmi una puntata nero/rosso 5€-5€? ' il rimborso che ti è arrivato dovrebbe essere di 10€ primo, non c'è bisogno di rigiocarlo per renderlo prelevabile, perchè puoi utilizzarlo per la promozione 20/10 di oggi e domani, quando puntarai i 20€ ti prenderà una parte di bonus e una di saldo, poi, non puntare MAI sullo stesso book nero e rosso, almeno se non sei limitato come di solito gd,bwin, sopratutto su sisal, un book che fà molte promozioni, non sò se ti converrebbe farlo
-
@camice84 @Giandauer scusate raga ma mi sono spiegato da cani sicuro. In brevissimo:
Ho 9,70€ di bonus (chissà perché non 10 e non sono l'unico leggendo gli altri commenti), aggiungo la differenza per arrivare a 20€ e rifare la qualificante del 27-28, quindi 20/15/1 (non 20/20/1,1...giusto?), poi se vincessi su sisal sono 4€ e magari mi faccio un altro 40/35/2 per altri 3€, mentre se perdessi su sisal e quindi vincessi sul book esterno mi troverei poi nuovamente con il rimborso 10€. Era questo che poi mi chiedevo, COME RENDERE PRELEVABILI quei 10€ dato che poi la promo è finita e avrò quei 10€ nel bonus, com'è meglio giocarli?
Grazie ragazzi e scusate se non sempre mi spiego bene.
Ps. il 5/5 è na cagata che ho scritto. -
se dovessi ricevere i 10€ di bonus, che hanno scadenza due mesi, ci saranno altre promo per utilizzarlo ;-), più o meno una settimana la fà sisal, tranquillo
-
-
per rigiocare i 10€ bonus devo fare 10/10/0.50?
-
@feresposito91 Sì
-
ho scommesso 17,20 invece di 20€ ricevo lo stesso il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet