[esclsuiva] BetStars - Pick your promo
-
@planc7 punta €0.95 sulla quota blu a @8.60 dall’exchange dove hai fatto anche la bancata, in questo modo azzeriamo la commissione e vai in perdita di soli -0.95
-
@yiyang la terza opzione come può essere sfruttata? Vorrei fare un test per vedere cosa ne viene fuori
-
è possibile utilizzare credito bonus? ho 5 € di bonus compleanno
-
@salpa78 si è possibile
-
@rating100x100 non si guadagna nulla.
Un bonus 100% da €25 sul risultato esatto non vale nulla:
Quota 1-0 @8 con €25 diventa:
€25 x @8 = €200 + €25 = €225 / €25 = @9
Da @8 a @9 la differenza è poca e il guadagno che ne deriva sicuramente non è per nulla comparatibile alla seconda scelta.
-
@chomp96 sempre sul pezzo! grazie
-
ragazzi correggetemi se sbagli...in rf 20/10 punto e banco il risultato esatto ...quadagno di circa + 3...sbaglio qualcosa??
-
@mr-nice
0-0 betstar quota 9.5
over 0.5 betfair 1.11
guadagno 8 euro -
@mr-nice no, la procedura è corretta
-
@profj94 grazie mille del consiglio….ma come mai in questo caso bisogna usare il punta punta?? e sempre rf?? grazie
-
@mr-nice come il punta banca c'è normale e rf anche il punta punta c'è normale e rf . puntando e bancando il risultato esatto il rating medio è del 30 dovuto alle quote alte. giocando 0.0 e over 0.5 sei coperto sempre e il rating è del 80 % guadagnando piu del doppio rispetto a prima.
-
@profj94 punto su betstars...punto su betf sport book….cosi facendo vado a coprirmi se la puntata 1 su bet stars perde….con la puntata vincente sullo sport book betfair….ho capito bene??
-
@mr-nice esatto . se finisce 0 a 0 hai vinto su betstars e hai guadagnato 8 euro . se invece c'è un gol, inizialmente hai una perdita di 2 euro. successivamente ti daranno il bonus rimborso di 10 euro e anche in questo caso sei a +8 ( -2+10) = 8
credo di essere stato chiaro . -
chiaro??? meglio di così non si può...anzi grazie infinite...sto cercando di capire come sfruttare al massimo tutte le promo...e questi consigli sono super preziosi...per me e per tutti gli altri….
-
@profj94 beato te che puoi puntare queele cifre su bf
-
@brick17 io avevo di massimale 9800 euro ahahahah siete voi surebettatori del cavolo che vi piace tenervi cattiva nonna betfair !!!
-
@profj94 magari avessi fatto sure...almeno avrei guadagnato qualcosa
Io la limitazione le ho avute poco a poco -
@brick17 da quanto sei iscritto a betfair ? io 11 mesi . avro' fatto credo una 20 ina di sure . 1 o 2 al mese non di piu .
-
@ninja1994 anche tu hai sostenuto l'esame per la cintura blu!!
-
@profj94 più ho meno anche io mi son iscritto verso la fine dell’anno scorso... sure non ne facevo ma andavo molto di punta punta mi sa che quello mi ha fregato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet