[esclsuiva] BetStars - Pick your promo
-
@vagabondo idem a me. Lo hai contattati?
-
quindi bisogna fare x forza la seconda missione?
-
si punta a 7 e si banca a 7.4 l' 1-1 ora
-
@rating100x100 io sono già limitato su betfair avendo vinto non so quante sure da 100 euro a quota 4... però stranamente me li fa puntare quindi vado per 0-0 e over 0.5 con un guadagno di 9 euro e passa
-
@bichys ti fai due conti con le altre due opzioni e ci arrivi da solo
-
@profj94 ha detto in [esclsuiva] BetStars - Pick your promo:
@barcollo del fatto che la cifra non è un valore classico . puo' starci . ma sinceramente credo che qualche volta lo hai fatto anche tu . vedi la 67 /20 di sisal ecc . comunque non mi è mai successo niente .
C'e' sempre una prima Volta.
E poi non ce ne e' un'altra
-
Raga ma quindi per sfruttare la seconda basta giocare in RF 20/10 e puntare e bancare il risultato che da il guadagno maggiore?
-
risultato finale è considerato nei 90 minuti sia su betstars che betfair exchange, giusto?
-
@ziosa sì, per valere nei supplementari deve esserci espressamente scritto nel nome della scommessa
-
perfetto allora procedo grazie @Davide
-
@ziosa ovviamente parlo di mercato "normali" come 1x2, under over, gg/ng. per mercati particolari sempre meglio verificare sul regolamento di betstars
-
coriosità over topic, io fatto con punta punta 0-0 / over 0,5, ma non ho coperto totalmente. Mi era venuto un idea, chiedo se qualcuno ha mai provato, se si coprono i risultati esatti limitrofi, faccio un esempio. Puntare 1-0 0-1 1-1, in caso di partita che finisce 0 a 0 finiscono persi, se uno tanto la segue live appena scatta il primo goal va a coprire la prima opzione che si realizza ( quindi lo 1-0 o 0-1 ) con la bancata live la cui quota dovrebbe crollare, e eventualmente mettere qualche spicciolo sullo 0-2 2-0 a seconda della direzione. Non riesco a simulare la cosa chiedevo se qualcuno ha mai provato
-
Io ho puntato sullo 0-0 a quota 11 e bancato sullo 0-0 a quota 12 (su Betfair) con un guadagno di €6.69...fatto tutto bene giusto?
-
@wolfozzo se quelle erano le quote si, tutto giusto
-
@davide sisi chiaro...non avete messo la guida tra le ricorrenti quindi ho pensato che ci fosse qualche rischio e mi è venuto questo dubbio dei tempi regolamentari..controllo se trovo qualcosa nei termini
-
@chomp96 Ok grazie mille
-
@barcollo puoi sempre fare 100 / 50 / 10 / 2 cosi sembri un italiano indeciso che aumenta la puntata perchè una vocina gli dice ..vincerai vincerai
-
@hackbeer LaLiga
08 Apr 18
FIN
Real Madrid 1
Atl. Madrid 118 Nov 17
FIN
Atl. Madrid 0
Real Madrid 0
La legge di Murphy non perdona .... -
Ragazzi,sto facendo giusto?Ora devo piazzare la scommessa sul risultato esatto di Real - atletico giusto? avete già trovato qualche combinazione favorevole?
-
@carlo300 giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet