William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
@Jailbird che brutta cosa Vabbè dai, non si butta via niente :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Jailbird Ma dici quella da mobile? Perché c'è da mesi quella
-
@Notturno no..dico questa
https://promozioni.williamhill.it/offer/5-slots-0910 -
@Jailbird niente allora sono io che non ci vedo
-
A me non funziona , sono uscito quando ero a 0.15 e mi sono spariti, solitamente mi si aggiungevano al saldo bonus casinò ..
Edit: erano solo in ritardo
-
Che voi sappiate, qual è la slot con spin minimo più elevato?
-
@freelife se ti interessa saperlo per cercare di portare a casa di più non funziona ..l'altro giorno ad american dad ero sotto i 40 di spin minimo ma non me li trasformava sono entrato così su hf e ho diminuito le linee per andare sotto lo spin minimo e li ha funzionato
. -
@Jailbird Quindi il massimo dovrebbe essere 0.19, visto che ci sono slot con giro minimo di 0.20, corretto?
-
@freelife non ho provato con slot a spin 0.25..ti posso confermare che a 0.19 funziona
-
@Jailbird ricordo i bei tempi quando si faceva 0.99 con questo tipo di promozione
-
@fisher76 io ricordo i bei tempi quando c'erano promo in continuo..ormai sono sempre meno..esclusive neanche l'ombra..
E ricorrenti tutte live con guadagni dai 5 a max 10 euro ..ho preso di più in estate che adesso che i campionati son ripartiti... -
@Jailbird vero... non ci scoraggiamo, verranno tempi migliori
-
@fisher76 si dai!l'unica cosa che mi fa incazzare sono le esclusive..tranne betstars che me ne ha mandate un po e williamhill quelle di scommetti x e ti portiamo ai mondiali o in serie a ecc..gli altri book non mi cagano minimamente..
-
@Jailbird è una situazione generale..io spolpo la casella mail, rivolto pure lo spam, ma trovo solo non sfruttabili.
Poche volte becco qualcosa di utile -
@fisher76 a me a volte viene da scrivergli "gentili signori per quanto riguarda le vostre info sulle squadre e sui match della settimana ci pensa già Pardo con tiki taka,voi pensate piuttosto a mandarmi bonus che qua ormai non son rimasti gli spiccioli" hahahaha
-
Invece mi è ricomparso l'avviso e 'sta volta ho cliccato accetta
-
i 5 eur di slot li hanno tolti in anticipo..
doveva terminare oggi la promo
aspettiamo cosa mettono oggi -
@fisher76 ma non li avevi giocati ieri? Comunque hanno già messo oggi quella del rimborso
-
@Jailbird si quelli di ieri li avevo giocati e la promo diceva 9 e 10 ottombre
.solitamente ogni giorno della promo danno il bonusOgni giocatore potrà ricevere il bonus una volta al giorno.
-
@fisher76 è vero ho riletto ora i T&C..che bifolchi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet