[16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate'
-
Ciao raga ..un consiglio .
Su SISAL ho 5000 Punti come posso sfruttarli al meglio Grazie. -
@pantera li puoi riscuotere dallo store scommesse del programma fedeltà richiedendo dei bonus scommesse. 5000 punti sono circa 10€
-
Cavoli sono soldi... Ok ma una volta presi come mi comporto faccio una scommessa normale Punta Banca?
-
@pantera sì, comunque scadono in 2 mesi, invece di fare un punta e banca puoi usarli per partecipare ad altre offerte ricorrenti di sisal
-
@davide ok grazie del consiglio... Buon divertimento a tutti..
-
Io ho una scommessa piazzata da mobile ieri che si gioca oggi... accettando la promo ora, se dovessi perdere quella partita mi verrebbe considerata come qualificante?
-
@charlie-hb sì, viene considerata valida anche se accetti l'ultimo giorno. Attendi che si svolga e poi segui lo schema della guida per calcolare la tua posizione netta
-
Raga io ho una scommessa in corso fatta dal computer , sicuri che non me la calcolera?
-
@giovy Sicuri
-
@Davide la card posso attivarla da pc e poi fare la scommessa sul mobile
-
@giape certo
-
@davide grazie
-
Vorrei usare questo rimborso per qualificarmi alla fase due della benvenuto.
In questo momento ho 15 euro bonus sul conto e vorrei fare così: verso 60 euro sul conto, piazzo la scommessa da 34 da mobile ed altre quattro per un totale di 41 euro.
Se la scommessa su sisal perde dovrei ottenere 15 euro in sisal points più altri 10 euro di rimborso (ma sono sempre punti?).
Giusto?
-
è possibile abbinarla alla benvenuto dei due euro settimanali? se si gioco prima le 5 scommesse da due e poi un altra da 24?
-
@lepre56 Sì, io ho fatto così
-
@cris ha detto in [16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate':
nella lista movimenti risulta che ho eseguito la giocata dal web
Dove si può vedere questo dato? Io sto guardando la lista movimenti, sezione scommesse, ma non vedo riferimenti al modo in cui è stata fatta la scommessa
-
@nikola una volta effettuata correttamente la scommessa da mobile dal link m.sisal.it, da opzioni vai su "movimenti conto" e troverai scritto "scommessa sport da mobile" altrimenti semplicemente "scommessa sport"
-
@cris Intendi in questa sezione?
(questa è una scommessa di esempio precedente, giocando da mobile qui troverei scritto come hai indicato tu?) -
@nikola si, entri su sisal, dopodichè vai su opzioni (cioè clicca sopra le tre barre orizzontali che trovi in alto a destra), poi su movimenti conto e troverai tutto il riepilogo
-
Ragazzi mi sono appena iscritto a sisal e dovrei fare la prima scommessa da 100€. Posso sfruttare anche la ricorrente di oggi contestualmente?
Mi spiego meglio se aderisco alla promo e piazzo una scommessa da 100€ in RF 100/10 a quota >=2 mi qualifico sia per la benvenuto sia per la ricorrente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet