[16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate'
-
7€ facili
-
Sperando che esca Goal,almeno ci leviamo il tormento al volo !
-
@nonsoloninja Vedo che abbiamo giocato tutti la stessa cosa
-
Non male ma preferivo il rimborso fino a 20€
-
Per la scommessa qualificante si può utilizzare saldo bonus?
Grazie -
@conandre Su Sisal, si
-
Ho delle giocate in corso ma fatte dal sito normale, non dovrebbero inficiare i calcoli giusto?
-
@ptcsite80 se le hai fatte dal sito web non inficiano la posizione netta per questa promo, a breve verranno caricate le istruzioni
-
ho puntato precedentemente delle partite che giocano il 18 e 19 agosto, ma da pc...come funziona? vengono calcolate oppure no? @Davide
-
@cune93 no, solo partite da mobile contano per questa promo, tutte quelle da pc non vengono considerate
-
posso unirci le 5 scommesse da 2 euro settimanali poi giocarmi i restanti 24?
-
@cune93 ha detto in [16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate':
ho puntato precedentemente delle partite che giocano il 18 e 19 agosto, ma da pc...come funziona? vengono calcolate oppure no? @Davide
No, vai tranquillo, si conta solo il mobile
-
Ok giocata da mobile +5!
-
@Davide mi potresti confermare che va bene anche da PC puntando dall' msite (https://m.sisal.it/)? (o in passato ci sono stati problemi a fare così?)
-
@gfx alcuni utenti lo hanno fatto in passato e gli hanno dato comunque il bonus comunque te ne accorgi subito perchè nella lista scommesse appare la dicitura da mobile
-
@Davide grazie
-
Pertanto se non ho scommesse che terminano all'interno del periodo promozionale non ho modifiche da fare. Corretto?
-
@gabrielez74 ha detto in [16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate':
Pertanto se non ho scommesse che terminano all'interno del periodo promozionale non ho modifiche da fare. Corretto?
Corretto.
-
Io me la gioco in punta punta
-
@cobra-kai Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet