[16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate'
-
@gonzalo Non ancora, ma è entro il 24, c'è ancora tempo
-
arrivato il rimborso di 10 euro bonus, provate a controllare.
-
arrivato
-
confermo anch'io...
-
arrivato anche a me
-
Confermo, arrivato.
Scadenza 21/10/2018 -
C'era limite di quota?
-
@lucageo82 nessun limite di quota
-
Fino ad oggi non mi avevano accreditato il bn gli ho scritto e guarda caso in meno di un ora è accreditato.. chissa se stavo zitto...
-
io sono stato zitto e me l'hanno dato lo stesso
-
Ricevuto anche io, al solito invece di giocare da mobile, ho giocato dal computer ma sul sito m.sisal.it ed ha funzionato
-
Ragazzi per sfruttare il bonus con la qualificante dei 2 euro settimanali, dato che ho altri 5 euro di bonus, faccio 3-3-3-3-3?
-
@giggired si, ma niente di vieta di fare 2-2-2-2-2 e lasciare il resto del bonus per la prossima settimana
-
@davide Così ho fatto, ho giocato solo 10 euro
-
@giggired cmq potevi anche aspettare... di solito il venerdi esce la promo sulle scommesse e convertivi il bonus partecipando alla successiva promo, io ho sempre fatto così'
-
ragazzi qualcuno che ha ricevuto il bonus potrebbe farmi il favore di vedere il relativo codice promozione (lo si può vedere dalla tabella dei bonus). é per caso Estate_Sport1608? grazie
-
@ninuz si è quello
-
Qui ancora niente bonus
proverò a scrivere in chat -
@speank ha detto in [16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate':
Qui ancora niente bonus
proverò a scrivere in chatNiente bonus neanche per me, novità? hai parlato in chat?
-
Io ho scritto in chat 6 volte di oggi...
ovviamente ho ricevuto 6 risposte diverse, tra cui:- noi hai aderito, quindi niente bonus
- te lo accreditiamo entro il 26 agosto
- c'è tempo fino al 24 alle 23:59, aspetta ancora un po'
- non hai scommesso da mobile
ecc...
ad ogni modo non ho ancora ricevuto il mio bonus
chat farloca...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet