[16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate'
-
Io ho scritto in chat 6 volte di oggi...
ovviamente ho ricevuto 6 risposte diverse, tra cui:- noi hai aderito, quindi niente bonus
- te lo accreditiamo entro il 26 agosto
- c'è tempo fino al 24 alle 23:59, aspetta ancora un po'
- non hai scommesso da mobile
ecc...
ad ogni modo non ho ancora ricevuto il mio bonus
chat farloca... -
@renny90 ha detto in [16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate':
Io ho scritto in chat 6 volte di oggi...
ovviamente ho ricevuto 6 risposte diverse, tra cui:- noi hai aderito, quindi niente bonus
- te lo accreditiamo entro il 26 agosto
- c'è tempo fino al 24 alle 23:59, aspetta ancora un po'
- non hai scommesso da mobile
ecc...
ad ogni modo non ho ancora ricevuto il mio bonus
chat farloca...Ok vediamo se qualche altro utente è nella nostra situazione. Domani mattina scrivo anch'io in chat e ti faccio sapere.
-
Idem nemmeno io ancora nulla
-
Sì sono inventati che da mobile bisogna usare il sito mobile m.sisal.it e non web come specificato nella guida, ergo ho perso il bonus. Vaff.. s inventano di tutto
-
@rexmind1 La condizione qualificante è usare un dispositivo mobile E usare il sito mobile m.sisal.it.
O in alternativa, più comodo IMHO, usare direttamente l'app.Bisogna utilizzare entrambe le cose per ottenere il bonus
@rexmind1 ha detto in [16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate':
usare il sito mobile m.sisal.it e non web come specificato nella guida
Nella guida comunque è ben specificato:
Punta la scommessa su Sisal da MOBILE (app o sito mobile).
-
Ad oggi non è stato erogato il bonus neanche a me. In chat sostengono che nel periodo 16-19 agosto non esisteva questa promozione
-
@peppe911 ho scritto in chat, l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che il bonus poteva essere erogato entro la mezzanotte del 24 ma non sapeva quando.
Io ad oggi ancora non ho avuto il bonus -
Neanche io ho ricevuto ancora il bonus
-
Niente ragazzi, ho mandato pure un email ma non hanno risposto.
-
anche io ho mandato anche mail e oggi ho riprovato a contattare la chat e guarda caso per due volte dopo aver fatto la domanda cadeva la linea….Mah...
-
ma fatevi una doccia fredda
hanno sempre erogato il bonus quindi tranquillizzatevi e aspettate come tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet