[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@framauri puoi usare le vincite, è sconsigliato ritirare
-
@Chomp96 visto che ho depositato 100€ , dovevo scommettere 200€. posso prelevare le vincite o devo aspettare il bonus?
-
@elyibno99 è meglio se aspetti il bonus
-
@unknown97 il problema è che lunedì parto in viaggio, quindi non so se potrò accedere a eurobet
-
@elyibno99 se i soldi ti servono per il viaggio ritirali, altrimenti non scappano da eurobet
-
Salve ragazzi, volevo chiedere due cose. Quanto consigliate questa benvenuto (c'è realmente il rischio di vedersi il conto bloccato e perdere i fondi depositati?) e soprattutto,una volta depositati i 400, se entro 7 giorni piazzo 8 scommesse da 50€ l'una, ottengo ugualmente i 200€ bonus o bisogna scommettere i 400€ in un sol colpo? Grazie anticipatamente
-
@risp05 hai letto la guida? per ottenere il bonus puoi anche fare più giocate per arrivare ai 400€ da scommettere senza problemi
-
@Chomp96 perfetto, ti ringrazio. Ultima domanda: il rischio di chiusura del conto è molto elevato?
-
@risp05 il conto non ti viene chiuso, al massimo vieni limitato e non ti accreditano il bonus, e dovrai prelevare via bonifico
-
@karl3tt0 non c’é nulla da fare in questo caso?
-
Sono entrato nelle slot per giocare i 5€ bonus e avevo 92€ reali ma quando sono entrato, mi ha acquistato automaticamente 97€ di chipes di gioco. Come faccio a tornare indietro? Io non ho autorizzato niente
-
@mammolos rientri nella slot ed esci con la x rossa in alto a destra
-
Questo post è eliminato! -
Salve, premettendo che ieri ho terminato la benvenuto, vorrei dare dei consigli (prendeteli come tali) a coloro che si cimenteranno a breve:
- leggere attentamente la guida che è molto chiara e precisa e leggere la discussione se si hanno dubbi; è tutto scritto e si trovano risp. per qualsiasi domanda(io ho letto gli ultimi 500 messaggi e non ho mai commentato)
- come dice la guida registrarsi con browser diverso da quello utilizzato per ninjabet utilizzando nickname mai utilizzato su altri siti e email diversa da quella di ninjabet
- per la registrazione e tutti i login successivi utilizzare sempre lo stesso dispositivo e indirizzo IP, quindi evitate connessione del telefono perchè rispetto al wifi di casa l'IP può cambiare + facilmente senza che uno se ne accorga (come dicono i T&C: L'offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo ( sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito)
- piazzare nei 7 giorni della benvenuto almeno 1 scommessa al giorno in singola o in multipla su campionati maggiori o eventi importanti o per il tennis scegliere ATP e WTA (io ho piazzato 4 da 40€, 1 da 80€, 1 da 60€, 1 da 30€, 1 da 50€ e 2 multiple 1 da 10€ e 1 da 20€ con quota minima per evento di 1,5)
- non piazzare scommesse sullo stesso evento a rischio minimo (per esempio non puntare prima sull'1 e poi sulla X oppure su over e poi su under dello stesso evento)
- non prelevare durante i 7 giorni
- giocare qualche euro alle slot
spero di essere stato d'aiuto e scusate la lunghezza del post
-
ragazzi ogni tanto torno in sto topic , gia ci sono stato dicembre 2018 , sttembre 2018 e a luglio e ad aprile sempre 2018 , che dite è il periodo buono per fare sta promo?? lo so' che vi faccio semp a stessa domanda ,ma io non mi decido mai , in specifico se mi registro adesso ,deposito ecc , posso giocre stesso oggi che ce la serie a ,oppure devo atteddere qualche giorno per non so cosa ,magari verifica documenti attivazione conto o non so , sta settimana mi sembrava buona perche abbinavo per i 7 giorni prossimi solo scomesse su serie a ,champions e serie a ,meglio di cosi non potrei trovare ,ditemi un po'
-
vai tranqullo...io registarto il 22, oggi ho ricevuto i 200 euro. gioca qualche euro alle slot, browser diversi, piazza diverse scommesse (20,30,40,50) su partite "importanti" e non dovresti avere problemi
-
sono io ad avere un dubbio ora siccome ho letto visioni discordanti...una volta arrivati i famigerati 200 euro devo giocarli tutti insieme in un'unica scommessa?
-
@elconeco puoi scommetterli come vuoi. O tutto insieme o in più puntate sempre con la quota minima indicata. Io ho fatto in due puntate ed è andato tutto normalmente
-
Ho provato a giocare qualche euro su slot ma mi ha preso il saldo reale, fortuna che ho vinto XD . Devo giocare il bonus da 5 euro quali sono le slot PREMIUM
-
Ho avuto moltissime esperienze dirette da amici, sono quasi certo che la limitazione è completamente casuale. Ho esperienza di due amici che hanno piazzato scommesse quasi identiche per tipologia ed effettuate negli stessi giorni: uno è stato limitato al settimo giorno, l'altro ha ricevuto regolarmente il bonus.
Dato che le limitazioni in questo periodo sembra che avvengano quasi tutte al settimo giorno ed il bonus viene sempre accreditato verso 00:30, ho in mente di iniziare la promo, depositare 200 euro e aspettare le 23:50 dell'ultimo giorno senza effettuare nessuna scommessa. A quel punto depositare altri 200 e fare una scommessa unica da 400 euro(o due da 200). Vediamo così se l'esclusione è manuale o automatica da parte di un algoritmo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet