[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Scusate ho una domanda perché betfair mi ha cambiato la quota non appena ho cliccato su conferma:
Ho scommesso su eurobet a quota 1.50, sono andato su betfair ed ho inserito l'evento che l'oddsmatcher portava correttamente ad 1.55, ho inserito la bancata e quando ho cliccato su conferma mi ha dato la quota di 1.54, adesso come aggiusto? Inserisco nell'oddsmatcher la quota a cui ho scommesso cioé 1.54 e mi gioco la differenza? Se fosse così mi da un importo di 20,13, ma avendo giocato ad 1.54 20€ (cioé quando mi chiedeva con la quota ad 1.55) adesso non posso giocare 0,13 per bancare la differenza.
Forse sono io che non ho capito il meccanismo... potete darmi una mano?
-
@DADNINJA3 se hai bancato ad una quota più bassa del previsto non fare nulla, va bene lo stesso, se vinci la bancata guadagnerai quanto inizialmente previsto, se vinci la puntata invece guadagnerai leggermente di più, la quota banca è scesa in quanto un nuovo utente ha proposto una quota più vantaggiosa, e bancando hai preso in automatico quella, ma se hai abbinato tutto l'importo che dovevi non fare altro
-
@Chomp96 ok, sempre grazie mille!
-
Salve a tutti,devo cominciare la benvenuto di eurobet e leggendo diversi commenti in questa sezione per evitare la limitazione dell'account una strategia "buona" potrebbe essere la seguente:
-depositare più dei 200 strettamente necessari per ottenere il massimo del bonus (oppure meno di 200, ricevendo però meno bonus)
-piazzare le scommesse con puntate di valore differente (in orari differenti della giornata) ed effettuarle da un dispositivo su cui non ho mai usato ninjabet
-fare qualche multipla
-fare qualche sessione di gioco alle slot
Se ci sono altri accorgimenti utilizzabili vi ringrazio se me ne portate a conoscenza
Grazie e buona giornata a tutti -
@giovannimantini cerca di non utilizzare lo stesso browser dove utilizzi ninjabet, non prelevare, scommetti su partite importanti
-
C'è qualcuno che ha ottenuto il bonus? Secondo voi vale la pena provare? Stavo aspettando che ricominciasse il campionato italiano per poter puntare su partite importanti e dare meno nell'occhio.
-
Io il bonus l'ho preso... Punta più del dovuto... Fallo in più giorni, punta su partite importanti e segui le istruzioni dei ninja!
-
@Chri_0906 vero, anche io sono riuscito a farmi accreditare il bonus. Seguire i ninjabet è fondamentale, inoltre con eurobet avrai accesso al priority club, dove, se fai le cose per bene, riceverai molti bonus!
-
@silvanos cos'è il priority club?
-
@Chri_0906 ti rimando al link:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/22895
dove avrai tutti i chiarimenti necessari. -
ovviamente, mettiamo che io vinca tutte le scommesse su eurobet, l'importante è scommetterne 400 a quota 1.5, non è necessario caricarne 400.
giusto? -
@davebuccia bisogna depositare solo 200 e con le eventuali vincite giocarne 400 in 7 giorni cioe altri 200!!!
-
scusate ragazzi il mio bonus scade il 18/08 nel caso quando mi verrà accreditato il giorno stesso o il giorno dopo? e nel caso non me lo accreditassero mi mandano loro qualche comunicazione?
-
@Lukaku88 non mandano nessuna comunicazione, solitamente lo inviano il giorno dopo quello della scadenza
-
Scusate la tardonaggine e la biondaggine, ricapitolando un attimo:
- I 10 euro di bonus rientrano nel calcolo dei 400 di scommessa?
- Devo far girare 400 euro di scommesse, ma non ha importanza caricarne 400. Nel senso: se con quei 200 euro tiro su una cifra buona a fare 400 euro di scommesse, vale lo stesso. Vado errato?
Grazie mille.
-
@Roxchen 1. No, il bonus non conta, devi giocarlo per prima a parte
2. esatto -
Posso depositare anche con Paypal? Se mi limitassero il conto, riuscirò in qualsiasi caso prelevare i soldi?
-
Salve ragazzi! Voglio porre un paio di quesiti, mi scuso se sono già stati posti, ma di leggere 13 mila messaggi non ho proprio voglia
La mia situazione è questa: Ho aderito alla promozione versando 100 € (non avevo voglia di bloccare troppi fondi per una settimana e visto il rischio di limitazione, ho preferito giocare in piccolo per non essere troppo soggetto a tali rischi).
La prima domanda è proprio questa:- Versando e giocando solo 100 € si possono abbassare i rischi di limitazione, in quanto si ottiene (salvo ri-giocate con le vincite) un bonus minore?
Proseguendo: - So che è sconsigliato, ma il prelievo durante la settimana d'attesa incide molto sull'accredito del bonus? Se prelievo so già che probabilmente non riceverò il bonus?
- Se dovessi vincere una scommessa su Eurobet (ne ho fatte 2 da 50 € su due eventi diversi sempre su campionati maggiori), potrò ri-scommetere la vincita per aumentare il mio bonus al termine della settimana?
- Come saprò se il bonus non verrà accreditato? Semplicemente dopo 8 giorni non lo riceverò, oppure mi avvertiranno che mi hanno limitato?
EDIT:
- Altra cosa: per il bonus 5 € casinò da utilizzare su slot premium, quale slot mi consigliate?
- Versando e giocando solo 100 € si possono abbassare i rischi di limitazione, in quanto si ottiene (salvo ri-giocate con le vincite) un bonus minore?
-
@frankSP riguardo le possibilità di non ricevere il bonus, non è possibile avere una risposta precisa, dato che non abbiamo le percentuali ne conosciamo i criteri di limitazione, solamente ci sentiamo di sconsigliarlo data la rischiosità del bonus.
Per quanto riguarda le vincite, potrai usarle sicuramente per piazzare quanto ti manca per la qualificante, non è necessario fare altri depositi se possiedi già del saldo nel conto
Se non vedi il bonus l'8° o il 9° giorno, probabilmente sei stato limitato, non sempre mandano una email di comunicazione, in tal caso potrai verificarlo con la loro assistenza
EDIT:
Consiglio Napoli è per le slot, ma sono ovviamente soggettive
-
@Jacopomatteo puoi depositare anche con PayPal x ricevere il bonus benvenuto..ma se ti limitano l'unico metodo di prelievo è il bonifico, bonifico postale domiciliato tutti gli altri metodi elettronici nn saranno più disponibili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet