[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chri_0906 ti rimando al link:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/22895
dove avrai tutti i chiarimenti necessari. -
ovviamente, mettiamo che io vinca tutte le scommesse su eurobet, l'importante è scommetterne 400 a quota 1.5, non è necessario caricarne 400.
giusto? -
@davebuccia bisogna depositare solo 200 e con le eventuali vincite giocarne 400 in 7 giorni cioe altri 200!!!
-
scusate ragazzi il mio bonus scade il 18/08 nel caso quando mi verrà accreditato il giorno stesso o il giorno dopo? e nel caso non me lo accreditassero mi mandano loro qualche comunicazione?
-
@Lukaku88 non mandano nessuna comunicazione, solitamente lo inviano il giorno dopo quello della scadenza
-
Scusate la tardonaggine e la biondaggine, ricapitolando un attimo:
- I 10 euro di bonus rientrano nel calcolo dei 400 di scommessa?
- Devo far girare 400 euro di scommesse, ma non ha importanza caricarne 400. Nel senso: se con quei 200 euro tiro su una cifra buona a fare 400 euro di scommesse, vale lo stesso. Vado errato?
Grazie mille.
-
@Roxchen 1. No, il bonus non conta, devi giocarlo per prima a parte
2. esatto -
Posso depositare anche con Paypal? Se mi limitassero il conto, riuscirò in qualsiasi caso prelevare i soldi?
-
Salve ragazzi! Voglio porre un paio di quesiti, mi scuso se sono già stati posti, ma di leggere 13 mila messaggi non ho proprio voglia
La mia situazione è questa: Ho aderito alla promozione versando 100 € (non avevo voglia di bloccare troppi fondi per una settimana e visto il rischio di limitazione, ho preferito giocare in piccolo per non essere troppo soggetto a tali rischi).
La prima domanda è proprio questa:- Versando e giocando solo 100 € si possono abbassare i rischi di limitazione, in quanto si ottiene (salvo ri-giocate con le vincite) un bonus minore?
Proseguendo: - So che è sconsigliato, ma il prelievo durante la settimana d'attesa incide molto sull'accredito del bonus? Se prelievo so già che probabilmente non riceverò il bonus?
- Se dovessi vincere una scommessa su Eurobet (ne ho fatte 2 da 50 € su due eventi diversi sempre su campionati maggiori), potrò ri-scommetere la vincita per aumentare il mio bonus al termine della settimana?
- Come saprò se il bonus non verrà accreditato? Semplicemente dopo 8 giorni non lo riceverò, oppure mi avvertiranno che mi hanno limitato?
EDIT:
- Altra cosa: per il bonus 5 € casinò da utilizzare su slot premium, quale slot mi consigliate?
- Versando e giocando solo 100 € si possono abbassare i rischi di limitazione, in quanto si ottiene (salvo ri-giocate con le vincite) un bonus minore?
-
@frankSP riguardo le possibilità di non ricevere il bonus, non è possibile avere una risposta precisa, dato che non abbiamo le percentuali ne conosciamo i criteri di limitazione, solamente ci sentiamo di sconsigliarlo data la rischiosità del bonus.
Per quanto riguarda le vincite, potrai usarle sicuramente per piazzare quanto ti manca per la qualificante, non è necessario fare altri depositi se possiedi già del saldo nel conto
Se non vedi il bonus l'8° o il 9° giorno, probabilmente sei stato limitato, non sempre mandano una email di comunicazione, in tal caso potrai verificarlo con la loro assistenza
EDIT:
Consiglio Napoli è per le slot, ma sono ovviamente soggettive
-
@Jacopomatteo puoi depositare anche con PayPal x ricevere il bonus benvenuto..ma se ti limitano l'unico metodo di prelievo è il bonifico, bonifico postale domiciliato tutti gli altri metodi elettronici nn saranno più disponibili
-
@Davide Grazie. Come sempre celerissimi e disponibili. Comunque se qualcuno volesse lasciare una sua testimonianza per quanto riguarda lo sfruttamento di un bonus ridotto (<200€), possiamo provare a mettere insieme i pezzi e capire come si muovono in casi del genere quelli di Eurobet!
Napoli la proverò!
-
@frankSP stavo pensando di farla anche io con 100 euro invece di 200, però un po' mi spaventa
-
@Gamberone ognuno è libero di fare come vuole... Ma per 200 euro vale la pena di tentare! Al max se ti limitano riprendi i tuoi soldi e basta...
-
@antocozzi sisi, non è una cifra astronomica, però era giusto per capire se 100 euro era più sicuro, meglio 100 in tasca che 200 in forse ahah, comunque la farò in questi giorni.
-
@enzobascio89 neanche carta di credito?
-
@ucciobet solo bonifico postale domiciliato o assegno
-
pur avendo rispettato tutti i parametri ninja consigliati e giocato su partite importanti di cartello ho appena ricevuto una mail di esclusione dal bonus e prelievo obbligatorio tramite bonifico postale...che brutte persone questi di eurobet...tacci loro
-
@Lukaku88 come hai distribuito i 400 euro da giocare?
-
@ucciobet ho giocato 30/40€ massimo su singole con bancate su betfair, alternando anche slot e multiple mie ma niente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet