[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 Urca! Grazie
-
Le qualificanti possono concludersi anche dopo i 7gg purché piazzate entro?
-
@mig esattamente
-
Può aver senso piazzare più dei 400 qualifacanti totali per non apparire come sospetti?
Io finora le ho perse tutte su Eurobet, ha vinto sempre il banco! Cosa vogliono di più? -
@paro Sì
-
@TheGhostNinja quanto consigli di piazzare in totale?
-
@paro è relativo, non c'è una cifra fissa
-
@TheGhostNinja anche 30 - 40 in più possono aver senso?
-
@paro certo ma non ti assicuro che non ti limitino
-
@TheGhostNinja sisi immagino grazie
-
@TheGhostNinja Non ricordo una cosa i 400 totali da scommettere per il massimo del bonus devono essere 400 depositati o possono anche essere derivanti da vincite? ad esempio verso 250 all'inizio e gli altri 150 che movimento in scommesse che derivano dai 250 iniziali
-
@paro derivanti da vincite
-
@TheGhostNinja Posso scommettere anche su tennis giusto?
-
@paro si certo
-
@Chomp96 top
-
Scusate, è stata rinnovata la promo? Sono andato su Eurobet ed ha gli stessi termini e condizioni della precedente
-
@LOLO95777 si fino a 28-11-19
-
Buonasera.
Io in data 21 ho depositato 180 € e in data 27 ho visto che il mio completamento del bonus era al 99%... Dopo di che per non dare troppo nell'occhio ho effettuato altre 2 scommesse una il 27 stesso e una ieri (il 28).
Del bonus nessuna traccia...
Nello status ho:
--Percentuale di sblocco (scaduto) 100%
--Bonus utilizzato 0 su 180...Mi sto dimenticando qualcosa o dovrò contattarli?
Premetto che ho tenuto una profilazione ottima giocando un pò al casinò e facendo 2 multiple e scommettendo i 360 frazionandoli in una decina di scommesse, dubito che abbiano intenzione di non darmi il bonus...
Voi che ne dite?
-
@idag57 il bonus arriva tra l'ottavo e il nono giorno, quindi prova ad attendere fino a domani
-
@idag57 Quando c'è scritto scaduto vuol dire che ti hanno limitato solitamente
Attendi domani come dice Chomp e vedi lo statoAltro check che puoi fare è verificare se riesci a prelevare con Paypal o con il metodo che hai utilizzato per depositare.
Se trovi solo bonifico o bollettino postale it's the end
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet