[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Ziggy Ti ricordi quante scommesse totali hai fatto durante la benvenuto?
E quante fuori quota minima e quante in live?
Grazie. -
@vretixik comunque sono d'accordo su questo fatto. Piuttosto che depositare meno per prendere meno bonus può essere una buona idea movimentare molto piu dei 400 richiesti. A me sembra che scommisi più di 600 ad esempio
-
raga ma leggete trustpilot, bloccano la gente più disparata... io avevo movimentato più di 500 euro con scommesse solo 1x2 sulla serie a anche live importo massimo 40 euro e stavo sotto di 200 euro, e mi avevano bloccato...
-
@benjamin Quante scommesse hai fatto nei primi 7 giorni?
-
@sonoio Appunto, non si sa cosa fare
-
@vretixik è passato molto tempo ormai, comunque parecchie tutte tra 20-40 euro
-
@vretixik pregare e se non si riceve il bonus protestare nella maniera giusta
-
@sonoio Tu li hai poi ricontattati? Sei riuscito a risolvere?
-
@vretixik sì ho risolto per il meglio
-
@sonoio ottima notizia! Quindi non ti avevano ergoato il bonus. E cosa gli hai detto poi per far si che te lo dessero?
-
@vretixik che avrei fatto resoconto ad aams di quanto avvenuto, con molti dettagli
-
Buongiorno raga lo so che questa domanda l' avrete sentita un migliaia di volte ma c'è una strategia per nn essere limitati e ricevere il bonus finale ?
-
@Theboss92 purtroppo una strategia del genere non esiste, altrimenti sarebbe già stata scritta, potrai solo seguire i suggerimenti della guida e sperare di avere fortuna
-
@Chomp96 si lo so ma volevo dei consigli da esperti io sono indeciso su come piazzare le scommesse avevo pensato ha 25 x 4 al giorno o 50 x2 al giorno ma sinceramente nn so come procedere
-
salve, come faccio a capire qual'è la slot premium?
-
@GIMMO96 devi andare nella sezione vegas, e non quella casinò, vedrai poi delle varie opzioni tra cui scegliere, tra cui le slot premium
-
nel caso in cui un utente venisse limitato nel mezzo dell'offerta riuscirebbe a riprendere i soldi messi dentro o c'è il rischio di perdere la somma stanziata inizialmente?
-
@lollomorovic i soldi puoi tranquillamente prelevarli, ma solamente tramite bonifico domiciliato
-
Stavo leggendo i T&C del bonus, e ho notato questo
Perché indica come data di fine promozione Agosto 2019.
Siamo certi che la promozione sia ancora valida ? -
Ciao a tutti, pensavo di andare ad aprire il conto di Eurobet direttamente in agenzia per sembrare più credibile. Dite che ci sono problemi con l'accredito del bonus? Qualcuno lo ha già fatto? Il deposito lo posso fare direttamente lì?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet