[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@GabrieleGhibby ormai penso che avviene totalmente a caso oppure hanno un sistema ultra op che riesce ad individuare che non siamo scommettitori "normali" sennò non mi spiego boh
-
Salve ragazzi una domanda: mi è arrivata una promo che mi permette di avere un rimborso sulle perdite nette del 20% fino a 20 euro. Posso applicare il risk free come su william hill fase 2 e mettere in RF 100/20?Ovviamente poi scegliere la partita con l'RF più alto.
-
Salve. Sto provando a fare questa offerta, ma mi è sorto un dubbio.. ho effettuato il primo deposito da 200, e sono quasi arrivato alla soglia dei 400 giocati senza caricare altro.. è necessario che io carichi per forza tutti i €400, o va bene anche così?
-
@giacoeni il deposito di 200 è sufficiente a patto che generi un volume di giocate pari a 400. Quindi quando arrivi a 400 scommesse in una settimana, hai raggiunto l'obiettivo.
-
@tartufone si, puoi farlo senza problemi
-
@tartufone si ma doveva essere spiegato meglio il discorso del primo deposito, perchè voi consigliate di depositare 200€ ma per sicurezza essendo un bonus grosso potevate anche dire di depositare 300€ e giocare scommesse da 50€ ora rischio di non prenderlo tutto e perdere magari 100€ di bonus rosicherei un sacco.. aggiustatelo perchè è un peccato...
-
@victor18 in che senso? L'importante è depositare almeno 200 euro, e generare 400 euro di scommesse nella settimana, x avere il bonus massimo. Se finisci i 200 euro perché perdi tutte le scommesse su Eurobet puoi sempre fare un secondo versamento
-
avevo capito dalle condizioni che sul primo deposito si prendeva il bonus in base a quanto si depositava, scusatemi allora..
-
Salve ragazzi, giorno 13 ho aperto l'account eurobet e ho depositato 200 euro. Adesso (gg16) MI HANNO ADDEBITATO altru 200€. Com'è possibile?
-
@victor18 è così, ma il bonus massimo che puoi ricevere è 200 euro se il primo deposito è di 200 euro (e scommetti poi 400 euro). Se depositi meno di 200 euro, il bonus sarà inferiore
-
Se uno si iscrive il 7 novembre.. piazza 410 euro di scommesse esclusi i bonus ovviamente quando dovrebbe riceverlo il bonus? con oggi siamo al 9 giorno
-
@DC94 il bonus arriva l'ottavo giorno, quindi avresti dovuto riceverlo ieri. Non ti sono arrivate comunicazioni da Eurobet?
-
@Theprince8181 No.. ne l'esclusione dal bonus ne nulla.
-
@DC94 mi sembra strano che non abbia ricevuto né il bonus né il messaggio di esclusione del bonus. Io proverei a chiedere in chat se risulta tutto corretto, ma magari aspetta qualche suggerimento migliore dallo staff
-
@Theprince8181 ma che poi sono entrata nelle slot e si è bloccato tutto esco e mi risulta Galline in Mexico comprato -177 euro.. ma com'è possibile se non mi hanno nemmeno ftto giocare
-
@DC94 quello non è un problema, quando si blocca il saldo nelle slot, dopo poco tempo (solitamente max una mezz'ora) si risolve in automatico e il saldo ritorna correttamente
-
@Theprince8181 Non so, sono uscito piu volte dal sito ma ancora nulla! Spero sia come dici tu.. nel frattempo cerco di scrivere in chat ma dicono d piu di mezz ora che non ci sono operatori disponibili
-
@Theprince8181 sono andato nella sezione bonus.. e mi da 4bonus.. due maturati e due scaduti, uno dei due si chiama post deposito one shot 2017.. importo 200 euro scaduto..non so se è questo , io mi sono registrato il 7 com'è possiibile che l '8 avessi gia il bonus? e soprattutto com'è possibile che non abbia ricevuto nessun avvertimento
-
@DC94 la situazione diventa sempre più strana, non tornano tutti sti bonus con queste tempistiche.. A questo punto credo tu debba parlare con Eurobet per cercare di capire cosa è successo
-
Conviene farlo adesso che giocano le nazionali o è meglio aspettare che ricomincino i campionati maggiori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet