[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Raga ma dato che ho visto che molti sono stati limitati, se si usasse un ip per puntare e uno diverso per bancare? (Esempio computer collegato al wifi e cellulare col 4g)
-
@Eraqus7 non c'entra assolutamente nulla la bancata, eurobet non può sapere che banchi su di un altro sito
-
Ma in qualche modo capiscono che fai matched betting, non penso che limitino a caso.
-
@Eraqus7 se guardi su Trustpilot trovi un sacco di gente inviperita che non ha ricevuto il bonus. Non credo che facessero tutti MB.
-
chi non è stato bloccato può dirci che procedura ha seguito?
-
@Kimi_310 se leggi i messaggi ce ne sono molti che hanno scritto la loro strategia ma è pura fortuna visto che facendo le stesse cose alcuni lo ricevono altri no
-
Scusate, qualcuno può confermarmi?
Volevo iniziare, ma solo se sicuro
Grazie -
@PeterPan2013 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Scusate, qualcuno può confermarmi?
Volevo iniziare, ma solo se sicuro
GrazieNon si capisce cosa chiedi
-
-
@PeterPan2013 piazzare 400€ nei 7 giorni distribuendo le puntate (quindi scommettendo ogni giorno 50€), su campionati maggiori, quali Serie A, Premier League, La Liga, Bundesliga, ecc..
I 7 GIORNI partono dal momento della registrazione, credo che sia chiaro....
-
@Eraqus7 limitano a caso
-
Salve, mi chiedevo se Eurobet consideri per il bonus anche giocate il multipla in cui nessuna delle partite ha quota superiore a 1.5...grazie in anticipo
-
@MarcoDante99 si, vengono considerate, basta che la quota totale della multipla sia di almeno 1,5
-
@Chomp96 grazie mille
-
salve...io vorrei sapere se depositando 100 euro invece di 200 (quindi il bonus sarebbe di 100 euro) devo giocare comunque 400 euro oppure solo 200
grazie della risposta -
@Reywo in quel caso ti basta scommettere 200 nei 7 giorni
-
Ciao a tutti, ho iniziato il bonus una settimana fa, sbloccato al 100%, oggi però mi dice che è scaduto... Qualcuno sa dirmi qualcosa?
-
@franconiniga purtroppo se ti da quell'indicazione significa che ti hanno limitato, e non ti verrà quindi dato il bonus
-
ma il primo bonus da 10€ da giocare a quota minima 2.00 viene conteggiato nel totale delle scommesse piazzate (per arrivare ai 400€ totali)?
-
@zoofilo91 si, dovrebbe venire conteggiato, puoi comunque vederlo subito dopo averlo piazzato controllando la barra dei progressi del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet