[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve, sono entrato su eurobet è nella sezione bonus mi dice bonus 200 euro scaduto dal 19 al 26
-
Ho aspettato i 7 giorni che erano fino a ieri, perché mi dice scaduto
-
@vegeta94 perché purtroppo ti hanno limitato e non riceverai il bonus. Puoi averne conferma se tra i metodi di prelievo trovi soltanto il bonifico domiciliato
-
@Theprince8181 ma il bonus era con percentuale 100 per 100 fino a ieri l
-
Dava scadenza dal 19 al 26
-
@Theprince8181 come faccio ha prelevare i miei soldi ho aspettato 7 giorni per cosa per non poter prelevare neanche i miei e il bonus niente
-
Come faccio a prelevare i miei soldi
-
Ho eseguito tutto alla lettera é non ho ricevuto niente è in più non posso prelevare i miei soldi
-
@vegeta94 purtroppo il rischio di questa promo è non ricevere il bonus e venire limitati a future promo e ai metodi di pagamento. Adesso non ti resta che prelevare il tuo saldo tramite bonifico domiciliato o assegno.
-
@Freddie ma ho fatto tutto come indicato, col bonifico domiciliato come fumziona se vado poi alla posta e gli dico devo ricevere um bonifico domiciliato e mi dicono non c'è nessun bonifico cosa faccio
-
@vegeta94 devi recarti alle poste, provvisto di documento di riconoscimento, dopo almeno 3 giorni dalla richiesta. Il bonifico ti verrà pagato in contanti, se non dovesse ancora risultare dovrai tornare dopo qualche giorno (solitamente non è necessario).
-
@vegeta94 non funziona così, se richiedi il bonifico domiciliato basta che ti rechi in posta qualche giorno dopo dicendo che devi ritirare un bonifico domiciliato a tuo nome e te li danno senza problemi.
-
@Theprince8181 ok
-
@Freddie ok
-
@Theprince8181 lo fatta adesso mercoledì ci posso andare?
-
@vegeta94 solitamente 3gg sono sufficienti, direi di sì
-
ho ricevuto i 200. se scadono il 29/12, posso giocarli oggi su una partita che gioca il 29?
-
@ematdg puoi giocarli anche su eventi che si giocano dopo la scadenza
-
domanda: il bonus di eurobet è il 50% delle scommesse piazzate nei primi 7 giorni fino ad un massimo di 200 euro?
lo chiedo perchè così esplicito non l'ho letto da nessuna parte -
@anghelito Sì, ed in ogni caso pari al massimo al valore del primo deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet