[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Grazie mille, un ultima cosa ma se mi scoprono non mi erogano il bonus o anche altro?
-
@stonescream non ti erogano il bonus e non potrai partecipare alle promozioni future, i soldi tuoi potrai però prelevarli
-
@deanwinchester
la vittoria del catania e relativa bancata -
@paul9 forse hai giocato passaggio turno catania?
-
@darth-vader
entrambi sull'esito finale
su betfair ho trovato che considera le partite fino al novantesimo, probabilmnente su eurobet tutta la partita (non ho trovato il loro regolamento) -
@paul9 puoi fare uno screen della giocata coprendo i vari riferimenti?
se hai giocato sull'esito finale hai vinto, se hai giocato sul t/t hai perso -
@darth-vader
...me l'hanno convertita in vincente stamattina, fiuuu -
@paul9 ah ecco, mi pareva strano :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@darth-vader
l'altra partita me l'aveva data subito vincente, questa forse era "bloccata" e ci hanno messo ore a darla vincente...meglio così XD -
ciao, ci sono delle direttive da seguire per evitare la limitazione su eurobet?
-
@gianlu93villa puoi leggere le testimonianze degli ultimi utenti che hanno completato l'offerta negli ultimi messaggi prendi spunto da loro
-
@claudio-ninjabet Semplificando, posso piazzare un totale di 3 scommesse = 200 + 100 + 100€?
-
@mpsycho sì puoi, ma non è sicuro al 100% che riceverai il bonus
-
@jpinkman leggo nella guida "puoi dividere la scommessa qualificante in più puntate ma il primo deposito deve essere di almeno 200€" e sto leggendo i vari commenti (sono un ninja nato da poco), tuttavia non riesco a comprendere se sia stata identificata una strategia ottimale. Se così fosse, potresi darmi qualche info in merito? (presumo sarebbe scritta direttamente nella guida, ma chiedo per sicurezza). Grazie
-
@mpsycho nulla è certo purtroppo, c'è chi ha scommesso una sola volta tutto e ha ricevuto il bonus chi invece ha giocato 20 scommesse diverse ed è stato limitato
se vuoi ti posso dire la mia esperienza ma non prenderla per vangelo, a me fortunatamente era andato tutto bene.- depositare 200€ iniziali e depositarne solo se si rimane senza saldo (puoi raggiungere i 400€ anche rigiocandoti gli eventuali soldi vinti dalle prime scommesse)
- non scommettere mai un importo uguale per le varie singole e mai più di 70/80
- usare un dispositivo e una connessione diversi dal solito per accedere a eurobet (preferibilmente una in cui non si ha mai visitato ninjabet)
- giocarsi anche qualche euro alle slot, ai giochi di carte, ai virtuali, su una multiplona ignorante stile ludopatici
- spalmare le scommesse lungo l'arco di tutta la settimana
- scommettere solo su eventi importanti (nel tuo caso sicuramente i mondiali)
- usare il nickname che ti propongono loro o comunque diverso dal tuo solito
buona fortuna
-
Mi complimento per la completezza della risposta: non so se Skinny Pete, Badger o Combo sarebbero stati ugualmente "professionali"
Ciò detto, seguo con attenzione i tuoi consigli, ovviamente senza responsabilità.
Essendomi già iscritto (col mio classico nick) non vedo però possibilità di modificarlo nell'area personale. -
scusate. come faccio a proseguire se ho il limite di deposito, impostato su betfair, molto basso?
-
Salve, vorrei iniziare eurobet. Secondo voi meglio registrarmi per l'inizio dei mondiali oppure conviene la domenica? I 7 giorni si intendono dal momento della registrazione giusto? Grazie
-
@dasalvo sì, attendi l'inizio dei mondiali così hai partite con migliori rating. la settimana si considera dall'iscrizione
-
Penso che sia una domanda superflua, ma chiedo comunque. Ho già effettuato scommesse fino ad un ammontare di 400 euro. Il bilancio totale mi ha portato ad avere nel conto eurobet 443.80. Domai scadrà la settimana in seguito mi accrediteranno il bonus (spero eheheh).
Io posso comunque intanto prelevare le vincite o vado in qualche modo a creare sospetti o ad interferire con la promozione? Mi occorrono per fare deposito su betfair.
Ringrazio in anticipo per la vostra assistenza!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet