[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
scusate siccome mi hanno appena dato i 200 euro di bonus, volevo sapere se lo gioco tutto insieme per poterlo prelevare secondo voi loro si possono insospettire e bloccarmi il conto gioco? oppure non rischio nulla e posso farlo tranquillamente?
-
@gioggio83 ti consiglio di giocarlo tutto subito. in passato alcuni utenti l'hanno spezzettato e se lo sono trovato rimosso
-
ciao a tutti scusate la domanda, ma scade il giorno 15, significa che posso puntare per il bonus anche il giorno 15 o le scommesse valgono fino al giorno 14?
Grazie -
@xaramanty solitamente si intende che il bonus scade alle 23.59 del 15. Quindi, la scommessa bonus deve essere esitata entro quella data e ora. Per esserne certo, contatta l'assistenza e chiedi se efettivamente scade alle 23.59 di domenica.
-
Ho finalmente concluso il bonus benvenuto EuroBet.
Anche se non siamo nella posizione di poter dare un criterio oggettivo che funzioni in tutti i casi per aggiudicarsi il bonus (c'è sempre, ahimé, la componente soggettiva che rimanda a loro, per qualsiasi motivo, l'ultima decisione), vi posto la mia procedura.
Vi sembrerà che ho rischiato molto, ma sono stato sfortunato con le vincite sul book:1)Ho depositato 200 euro all'iscrizione (se potete, fate anche 250 per non dare nell'occhio, ma ero stretto con la liquidità -> nei primi commenti si parla di depositare 100 euro alla volta in 2 occasioni, ma credo che i termini del bonus siano cambiati: minimo 200, al primo deposito, per prendere il full bonus).
2)Ho ricevuto 10 euro bonus scommesse all'iscrizione (non ho effettuato nessuna scommessa da 10 euro per prelevare il bonus, ma li ho lasciati scalare dalle
scommesse normali che facevo), e i 5 euro bonus slot (che ho giocato una volta sulla slot "Napoli è" riconvertendo tutto il bonus in saldo reale -> la puntata minima è 0.20 cent, dovreste uscire con almeno 3,5/4)3)Ho scommesso SOLO sulle partite dei mondiali, 50 o 75 euro a biglietto, e quasi esclusivamente sui mercati "Esito Finale" (con gli ottimi rating di queste partite e le
basse commissioni di BetFlag in questo periodo, ci si perde davvero poco in qualificante, 3-5% in tutto. inoltre, anche a costo di spendere qualche euro in più, non ho voluto rischiare di insospettire il book. Non ho fatto puntate con importi "strani".4)Ho scommesso qualche decina di euro in più dei 400 euro previsti per la riscossione del bonus per sicurezza.
5)Il bonus da 200 euro mi è stato accreditato il giorno dopo aver scommesso più di 400 euro nella settimana, il giorno successivo alla scadenza del bonus.
6)Vi sorprenderà, ma ho quasi sempre vinto sul book, a quote 2,5/3+. Prelevavo anche 50/100 euro durante il periodo di accumulo dei bonus, ma ho preferito evitare di prelevare dopo aver avuto il bonus sul mio conto: ho rigiocato integralmente il bonus, e poi ho prelevato.
7)Anche se sarebbe preferibile scommettere i 200 euro di bonus tutti assieme, ne ho scommessi 100 alla volta perché, avendo accumulato molta della mia liquidità sul book, non ne avevo a sufficienza sugli exchange.
In bocca al lupo a chiunque si trovi, in questo periodo, ad affrontare il bonus (credo che siano le ultime 2 settimane prima della scadenza, e vi conviene iniziarlo ora, approfittando almeno delle ultime 2 partite del mondiale).
-
Ho appena piazzato la scommessa con il bonus da 200€ ricevuto alla mezzanotte della scadenza del 7ettimo giorno.
Mi sono registrato e ho depositato 210. Giocate scommesse da 50 sulle partite dei mondiali e qualche partita di tennis. Tutto accreditato come da programma.
Ho usato la stessa email di tutti gli altri siti e per di più anche lo stesso nome utente. Unico accorgimento è stato che ho usato un browser diverso e con la 'modalità incognito'. Spero vada bene a tutti! -
buongiorno a tutti, sapete qual è il termine di scadenza dell' offerta di eurobet?
-
@rinobucci87 26/07/2018
-
Buongiorno, ho appena completato la procedura, su "I miei bonus" risulta che il bonus da 200 € è "in attesa di sblocco" con scadenza 14/7. Mi aspettavo di trovare il bonus stamattina ma così non è stato, ora la domanda è: viene considerato il 14/7 come ultimo giorno? In tal caso potrei aspettarmi di trovare il bonus domani mattina, oppure rischio di perderlo?
-
@goatboy769 dovresti riceverlo domani
-
@anonymous grazie, è quello che pensavo. Incrociamo le dita!
-
Buonasera a tutti, anche io ho aspettato pazientemente i mondiali per poter provare la benvenuto eurobet e fortunatamente mi sono stati erogati i 200 bonus.
La mia esperienza, se può servire, è stata:
-registrato tramite nuova mail apposita e nuovo browser, non in modalità incognito
-depositati 280 euro
-collegato solo prima delle partite e sempre con lo stesso pc e dallo stesso router
-giocato partite con vari importi, dai 50€ ai 130€ fino a superare i 400
-effettuato un ritiro ma lasciando 80€ sul book
-bonus erogato ottavo giorno
-bonus giocato tutto insieme e "vinto su betfair"Personalmente quando ero sul sito eurobet mi muovevo con attenzione, bazzicando sulle scommesse dei mondiali, guardando poco la sezione bonus o sezioni "sospette". Inoltre ho giocato solo 1X2, mimetizzandomi con la folla dei mondiali. Inoltre non ho mai utilizzato paypal.
In bocca al lupo ninja!
-
Dopo aver ricevuto anche io finalmente il tanto agognato bonus da 200 euro condivido anche io la mia esperienza nella speranza che altri possano riceverlo!
-Registrato con un'altra mail e usato un altro browser;
-Depositati 220 euro;
-Giocato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE partite del mondiale e wimbledon;
-giocati 2 euro alle slot e 2 euro su una multipla non bancata;
Di questi credo che la condizione fondamentale sia la terza!
In bocca al lupo a tutti! -
Ciao a tutti, volevo iniziare questa promo di benvenuto ma ho notato che è prossima alla scadenza, quindi volevo chiedervi: secondo voi sono abbastanza credibili i match di qualificazione di CL e EL? O mi consigliate di virare sul tennis?
O farei meglio proprio ad aspettare una nuova promo? è che mi sembra difficile che ne arrivi una profittevole come quella attuale...
Grazie -
@lucatizzo Fossi al tuo posto, la farei comunque (magari cominciando a buttare un centone su Francia - Croazia).
Per il resto, magari un 30-40 euro alla volta su EL e CL, magari su squadre più grosse. -
@davidsake ciao, ti ringrazio per la risposta
Alla fine ho puntato il giorno prima della scadenza. Ho messo 15 come data per precauzione.
Bonus ricevuto e scommesso.
Ho usato un browser nuovo, scommesso sulle partite principali. -
@giandauer Ero anch'io di questa opinione! Grazie
-
Buongiorno a tutti ragazzi! Volevo sfruttare questo bonus a pieno e mi chiedevo quanto mi servisse effettivamente di liquidità tra il bookmaker e l'exchange. Grazie in anticipo per la risposta!
-
Altra domanda è : posso prelevare le vincite fatte su eurobet, anche se non ho scommesso ancora 400 euro, o devo per forza scommetterci tutti quanti per poi prelevare?
-
@thumb000 devi depositare minimo 200€ se vuoi il massimo del bonus, scommettere a quota minima di 1.50, quindi minimo 300-400€ per la prima parte, poi se vinci su eurobet, dovrai scommettere altri 200€, quindi altri 200€ circa. Poi ricevi il bonus da giocare a quota minima di 2, quindi altri 200/250€.
Considerando sempre tutte le somme senza eventuali prelievi dai siti, richiede almeno 700€ in sicurezza
Puoi prelevare da eurobet, ma sconsigliamo di farlo prima di ricevere il bonus, in quanto potrebbero non erogartelo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet