[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 niente....sono io che non ho capito il funzionamento del sito dovevo selezionare l'importo e cliccare su avanti. sono riuscito a prelevare.
-
Ciao a tutti, c’è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?
Dunque, ho fatto l’iscrizione convalidato il doc e depositato 200€, ho fatto 3 giocate da 100€ di cui una a quota 1,47 ( mea culpa) quindi non qualificante, mentre le altre 2 piazzate correttamente superiori a quota 1,50.
Oggi è l’ultimo giorno utile per completare lo stato di avanzamento del bonus che è al 50% , quindi 100€ di bonus riconosciuto che verrá accreditato nella giornata di domani.
Contattando la chat di eurobet mi hanno confermato quanto sopra ( speriamo) e cioè che il bonus maturato è di 100€, aggiungendo infine che ho tempo fino alle 23.59 di oggi per completare il bonus scommettendo ulteriori 200€ a quota 1.5, cosichhè l’avanzamento del bonus sarå del 100% , maturando 100+100 = 200 € dell’agognato bonus.
La cosa che mi insospettisce un po’, però è che alla mia domanda, se potevo utilizzare il mio saldo attuale di 220€ per piazzare un’altra scommessa qualificante ai fini del raggiungimento del bonus max, l’operatore mi ha confermato di si, senza quindi un ulteriore deposito, ma usando il saldo attuale.
Cosa mi consigliate, piazzo questa giocata da 200€ con il mio saldo o desisto?
Grazie anticipatamente a chi mi saprà dare una risposta -
@DonPepè Se ho ben capito, puoi farlo senza problemi, anzi è anche consigliato nella guida. Quindi nessun problema, (attendi per sicurezza ulteriori conferme)
-
@Chomp96 grazie
-
scusate, si può giocare il bonus da 10€ e fare la prima scommessa qualificante prima della convalida del documento?
-
@dc08 si e si
-
Oggi sono 7gg dall'iscrizione......lo stato del bonus benvenuto è in attesa di sblocco. E' positivo oppure no???
-
@paninoalburro il bonus viene accreditato l'ottavo giorno, per cui è normale
-
@DonPepè confrermo. puoi usare il tuo saldo senza versare. io ho ottenuto oggi i 200 euro
-
i 200E bonus posso giocarli in due schede da 100E vero?
-
Ragazzi io ho ricevuto oggi il bonus e mi ritrovo con 500 euro di vincite dalle qualificanti, secondo voi mi conviene prelevarli tutti insieme o si insospettiscono?
-
salve ragazzi...ma nel caso dovessero limitarmi, cosa significa che mi fanno un bonifico? come funziona precisamente?
grazie! -
@Chomp96 quindi anche tu hai iniziato il 04 ? Anche da me ancora in attesa di sblocco
-
io ho iniziato il 3 e oggi è arrivato! avevo depositato 250 e piazzato in giorni diversi tutte scommesse di importi diversi, e per via di alcuni punta-punta convenienti che mi servivano per altri book ho scommesso ben oltre i 400 su eurobet. Ero invogliato anche perchè con una piccola sculata alle slot ho portato quei 5 euro a 20 quindi è andata di lusso e ho giocato le qualificanti a cuor leggero. Approfitto per una domanda, mi è arrivata questa email da eurobet:
ESULTA! HAI UN BONUS IN ARRIVO STEFANO, vuoi sfruttare questa promozione? Effettua un deposito ed ottieni: UN BONUS DEL 25% FINO A 25€!
Hai tempo fino al 15 Dicembre e ricorda: il Bonus puoi utilizzarlo su tutti i prodotti. Cosa aspetti? Ricarica 100€ e gioca con 125€è sfruttabile? come potrei gestirla? stasera mi gioca la scommessa bonus di 200, se la prendo su eb vado oltre i 500€ sul book, magari prelevo prima tutto e poi provo a farla depositando nuovamente 100? oppure deposito nonostante i soldi in cassa, magari già subito, e prelevo solo una volta terminato?
grazie ninja -
@Sditch scusa la domanda, hai usato lo stesso browser che usi per ninjabet su eurobet? o hai usato un altro browser?
-
@ninjabet10 altro browser come era stato consigliato... avevo già superato i 400 con una scommessa di 130 su un under/over ma leggendo qui un utente mi aveva fatto venire il dubbio che le qualificanti al bonus dovevano essere puntate su 1x2. nonostante sia stato smentito dallo staff ninjabet leggendo i termini e condizioni eurobet non era chiarissimo, ed essendo in attivo grazie al bonus slot ho piazzato un ulteriore scommessa qualificante da 60 su un 1x2, raggiungendo così i 400 giocati su quote 1x2 e circa altri 150 su vari under/over (ripeto,perchè erano profittevoli per altri bonus che sto facendo)
-
è ancora valida?
-
@bacca23 si
-
@Wolf90 grazie, mi hai dato coraggioHo già piazzato una scommessa da 2centoni, speriamo bene
-
@FrancescoColu grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet