[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@armix il termine ultimo per depositare e scommettere è 7 giorni dalla registrazione. Se sono già passati purtroppo non riceverai nessun bonus
-
@JayL22 tutto corretto, per il bonus leggi qui sopra: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/726072
-
Questo post è eliminato! -
@armix il multiaccount è vietato da tutti i siti di scommesse, la sua discussione è vietata anche dal Regolamento di Ninjabet che ti invito a leggere attentamente
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub -
@Davide Grazie mille! Mi cimenterò in questi giorni allora, se ho altri dubbi mi farò sentire
-
@Davide visto ora,
chiedo scusa -
Buonasera, se deposito 250 € e vinco alcune scommesse e poi rigioco fino a scommettere per un totale di 400€ non è necessario che depositi i 150€ che mancherebbero, giusto?
-
@Andrea-Rigato esatto, deposita solo se ti mancano i soldi per finire i 400€ di scommesse
-
ragazzi ma quanto tempo ci mettono per verificare i documenti?vanno caricati dal sito o mandati via email?
-
@Jack1977 puoi fare in entrambi i modi, sicuramente via email hai una sicurezza in più visto li convalidano in 2-3 giorni massimo di solito
-
@Davide ok grazie Davide
-
Buonasera, se prelevo le vincite delle prime scommesse durante la prima settimana dopo l'iscrizione, rischio poi di non ricevere il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@alessio99 il rischio c'è, consigliamo di non prelevare prima di aver scommesso il bonus
-
ok grazie mille
-
@Davide posso anche impiegarle in scommesse che non si terranno oggi purchè li impieghi in scommesse giusto? cioè se li gioco poi non possono annullarmi le scommesse se validate da aams
-
su quali giochi è possibile spendere i 5 euro bonus di benvenuto?
-
@Davide se il bonus da 200 è stato rigiocato e la partita è stata vinta, è possibile che decidano di non accreditarti la vincita? o non lo possono fare?
-
@Mollica una volta piazzata la scommessa con il bonus non avrai problemi di questo tipo
-
@guidmont se intendi quelli casinò leggi le faq in fondo alla guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet