[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
@Iranon anche tu per la juventus?? che poi chissà cosa sarà successo, stava quasi finendo. Quindi sarà saldo bonus, speriamo stornano la scommessa il prima possibile
-
@ItachiX no un'altra partita... se fanno passare 72 ore per accreditare il bonus sarà un vero fastidio
-
@Chomp96 grazie, sono ho appena provato e funziona
-
@davebuccia i 20 accreditati col codice amico sono suddivisi in5 scommesse 5 virtuali ecc giusto?
-
Buonasera, ieri avevo effettuato la scommessa da 100 euro sull'UNDER 1,5 CASA della partita Juventus - Real Madriz la quale è stata sospesa sul risultato di 2 - 0. Ora il problema sta nel fatto che Stanleybet mi ha considerato perdente la scommessa, mentre GiocoDigitale (book sul quale avevo contropuntato l'esito) me la da ancora in sospeso, il che mi fa pensare ad un eventuale rimborso... che mi consigliate di fare? contatto la chat, se si quale? Grazie.
-
@elmachico891 finchè non ti verrà refertata anche su gioco digitale ti consigliamo di non contattare ancora nessuno, in quanto potrebbero dartela come vincente
-
@Chomp96 Bene, vi terrò aggiornati allora
-
@Chomp96 AGGIORNAMENTO: Pagata su GiocoDigitale.
-
Ciao ragazzi, nella mail della conferma del documento era scritto questo:
Le ricordiamo anche che, grazie alla promozione “€20 Gratis Senza Deposito”, abbiamo accreditato il relativo Fun Bonus di €20 da giocare sulle slot Capecod (eccetto quelle con Jackpot).
Per attivarlo, acceda al suo conto gioco e visiti la sezione SLOT&GIOCHI -> SLOTS -> CAPECOD: apra la slot che preferisce in modalità PLAY e clicchi su “Bonus”.
Posso sfruttarlo quando voglio ? O dopo l’offerta?
-
@valerio_mc puoi sfruttarlo in qualsiasi momento anche se ha un wagering troppo elevato, quindi non è sfruttabile
-
Buonasera..Ho un problema con questa offerta..Dovrei scommettere i 100€ del deposito per ottenere il secondo bonus, ma non riesco perché ad ogni mio tentativo di scommessa mi spunta questi messaggio [5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
Ho provato anche a scommettere meno, ma niente
-
@Biky30 hai provato a cambiare evento?
-
Si, più volte
-
@Biky30 riprova domani in giornata, stanley abbassa i limiti di notte
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€:
@omar è presente nella guida una strategia alternativa per sfruttarla bene anche con poche partite, non avendo la fretta di dover completare il rollover in 7 giorni, valuta quindi tu se iniziarla ora o no
scusami siccome vorreiutilizzare la strategia alternativa, volevo chiederti una cosa che forse non ho ben capito:
1)carico 100 euro con il codice promo e poi devo aspettare 24h per la ricezione dei primi 50euro bonus giusto?
2) al termine della scommessa e del rollover(se ci dovesse essere), scommetto i 100euro depositati
3)Infine gli altri 50 euro che ricevo di bonus li rigioco come al punto uno in rf50/50 giusto? -
- esatto, in generale vengono dati dopo qualche minuto, massimo mezz'ora
- si, a quota minima per sbloccare il secondo bonus
- non hai mai detto al punto 1 come giochi il bonus, immagino tu intendessi in rf 50/50, si, puoi giocare anche il secondo bonus in quel modo
-
Nella seconda parte, ho vinto la scommessa con i 50 euro bonus, ora per completare il rollover, devo giocare 50 euro ogni volta finchè non li perdo oppure posso giocare ad esempio subito 100 euro per finire prima il rollover?
-
@simone97 devi giocare 50€ di volta in volta, solo il saldo reale vale per il completamento del rollover
-
scusate ...leggendo ho visto che c'è chi consiglia di impostare l'rf 50/20. calcolando che giocando in rf le quote sono alte e la probabilità di vincere sul book è bassa,potrebbe avere un senso. che dite? se vado nell'oddsmatcher per il calcolo del guadagno;impostando 50/20 dovrò aggiungere alla vincita stimata i 30 euro mancanti...giusto?
-
@elconeco se vinci sul book, guadagni quello che ti mostra il calcolatore, e puoi ripetere la giocata in rf, se invece vinci la bancata, guadagni quanto hai bancato, meno le commissioni, e si, è quello che vedi +30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet