Lista competizioni per non farsi limitare
-
Forse alla fine da questo post converrebbe trarne una guida perché penso possa essere davvero utile, soprattutto per chi inizia. Personalmente ho iniziato circa un mese fa conoscendo poco o niente di scommesse. Mi ritrovo con il conto limitato su betfair perché (mia deduzione ma non vedo altri motivi validi) per spuntare 2-3 punti percentuali di rating in più ho scommesso su partite della serie C del Burundi pensando che, una volta che non cercassi surebets, fosse uguale allo scommettere sulla serie A italiana. Magari mi sbaglio e il motivo della limitazione non è quello, ma per ora proseguo evitando scommesse su ogni book al di fuori di quelle più o meno elencate qui anche a costo di lasciare un paio di punti % di rating
-
@jackal in verità questo e molti altri consigli sono già contenuti nella guida apposita https://www.ninjabet.it/guida14
-
@jackal si l'obiettivo è questo, aiutare soprattutto noi neofiti nel trovare a quanto una scommessa migliore.. il rating non è l'unica cosa che conta.. purtroppo le limitazioni sono dietro l'angolo, e i motivi possono essere molteplici, almeno evitiamo di suicidarci puntando su squadre di serie GN
-
Sono un novizio che solo ora ha letto la guida 14, ma ho già effettuato diverse scommesse, il che mi ha preoccupato (procedevo in ordine e diverse guide sono in mezzo ad offerte di benvenuto nella lista proposta e solo per mia intezione ora ho letto invece le guide singolarmente). Siccome l'argomento sembra delicato ed importante come mai non vi è un filtro nell'oddsmatcher per visualizzare solo le partite popolari? Aiuterebbe i novizi a ridurre i rischi di trovarsi un conto limitato e sarebbe comunque uno strumento automatico utile per tutti, così come vi sono gli altri tipi di filtri.
-
@werve È un filtro inutile. Se vedi una partita del terzo mondo non la giochi. Non c’è bisogno di un filtro
-
@deanwinchester Ma in questo modo bisognerebbe valutare singolarmente e manualmente ogni partita visualizzata nell'oddsmatcher piuttosto che avere già una lista più pulita. Inoltre per chi come me ha una conoscenza delle squadre di calcio prossima allo 0 sarebbe piuttosto utile... Ora che so di questo argomento rabbrividisco a pensare a quante scommesse di chissà quale remota squadra ho eseguito :face_with_cold_sweat: ...
-
@werve leggi questa discussione vi trovi tutte le info che cerchi
-
Tutto questo mi fa pensare alla 3x5 live notturna di william hill del 4 agosto, barcamenata tra infimi campionati brasiliani e di singapore
-
@werve Comunque il filtro è automatico, stai sicuro che sulle partite poco famose non troverai proprio la quotazione su betfair .it ( forse sul com ne quotano di più) e se la quotano e non ricevono adeguati volumi di gioco la rimuovono. Se su oddsmatcher vedi una liquidità di 12 su nomi sconosciuti in campionati minori passa oltre tranquillamente.
-
So che è un pò complesso e soggettivo ma, con tutti i distinguo del caso e considerando che la palla è tonda e può sempre succedere di tutto (united/brighton è appena stata giocata), che ne pensate su una lista scremata di segnalare le singole squadre più affidabili in termini di rendimento, se non si va troppo sullo specifico. Tipo Bundesliga : Bayern affidabilità 98% , Dortmund 50%, Friburgo 90%. Diciamo per orientare, con tutti il limiti di una discussione puramente teorica, un pò le idee e cercare di sfuggire ai terribili rollover o alle bancate astronomiche nelle multiple in cui più o meno tutti siamo incappati.
Alla fine AIK (Svezia ) Red Bull Salisburgo, Chorley , Copenhagen, Celtic, Breiðablik(islanda ) nei rispettivi campionati sono praticamente imbattibili, forse giocarle non è cosi terribile. -
@visitorq ha detto in Lista competizioni per non farsi limitare:
So che è un pò complesso e soggettivo ma, con tutti i distinguo del caso e considerando che la palla è tonda e può sempre succedere di tutto (united/brighton è appena stata giocata), che ne pensate su una lista scremata di segnalare le singole squadre più affidabili in termini di rendimento, se non si va troppo sullo specifico. Tipo Bundesliga : Bayern affidabilità 98% , Dortmund 50%, Friburgo 90%. Diciamo per orientare, con tutti il limiti di una discussione puramente teorica, un pò le idee e cercare di sfuggire ai terribili rollover o alle bancate astronomiche nelle multiple in cui più o meno tutti siamo incappati.
Alla fine AIK (Svezia ) Red Bull Salisburgo, Chorley , Copenhagen, Celtic, Breiðablik(islanda ) nei rispettivi campionati sono praticamente imbattibili, forse giocarle non è cosi terribile.Ma sei serio?
-
@coccinella63 io sempre, ho premesso che ognuno può avere il suo punto di vista
-
@visitorq concordo sul fatto che in alcuni campionati, ci sono praticamente una o due squadre che vincono il campionato da quando esso esiste, e penso all' AIK, al Copenhagen, e Celtic. Peró i book hanno bisogno di nomi. Se il sabato gioca tutta la Premier League, e la Bundesliga, e ci sono anticipi di Ligue 1, Serie A, e La Liga, tu perché diamine devi scommettere sull' AIK o Copenhagen ?? Secondo me sono questi i ragionamenti che si fanno i bookmaker.
-
@speramobbene Io era quello che intendevo, che uno gioca anche da emerito profano una tripla Copenhagen, Aik, Red Bull, dubito che incorre in limitazioni anche se sono campionati minori sono squadre conosciute, poi come ho detto mettendo ognuno la propria idea ci sta che esce qualche spunto
-
@visitorq ma assolutamente non ti sto criticando o screditando la tua idea. Semplicemente penso come la pensano i book. Poi ovvio che se ti giochi la multipla ancora meglio, in quanto sono difficili da prendere (chi non avrebbe messo lo United a vittoria ??) e i book se la godono.
-
@speramobbene Ieri per me è stato come rivivere un incubo sono tornato a maggio Brighton / United vinta a quota 20 dove dovevo perdere e rollover infinito, Inter / sassuolo Multipla persa e niente bonus rimborso ( cavolata mia ). Qui la mia esperienza mi direbbe squadre da affidabilità zero, anche se non ti limitatno. Io se posso le evito. Meglio Red Bull
-
@visitorq L'Inter non è mai affidabile e te lo dice un interista
-
@deanwinchester Ricordo bene, Sassuolo inter, Crotone inter, Genoa Inter, tre multiple di better a rimborso mancato. Comunque io sono un emerito profano so che il mio discorrere a volte non è facilmente comprensibile ma non tifando nessuno e non avendo una squadra del cuore per me sono solo numeri, ma posso anche capire che ogni paese ha il suo orsato e il suo perez o il suo agnelli, quindi avendo scelta illimitata a parte promo specifiche perchè non spaziare, con le dovute cautele naturalmente.
Poi giusto per completezza e per dare un senso a quello che dico, nel mio agire io gioco molto ma importi limitati mai oltre 100 a puntata, se serve ripetere la puntata la imposto in doppia, raramente prelevo e dopo che su un book ho vinto cerco di perdere e cosi via, sembrare insomma ludopatico ma non scommetitore. -
Mi viene da chiedervi ,ma ce qualche ninja anziano che non è mai stato limitato oppure che è stato poco limitato dai vari book?
-
@granko Se per "poco limitato" vanno bene Skybet, Eurobet, William Hill e Gioco Digitale ci sono io. Soprattutto per anzianità, Sir...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet