[17 Giugno - 2 Luglio] Intralot • bonus condizionato 30€ su Ronaldo marcatore nella Conf Cup
-
io l'ho ricevuto ma dovrebbe essere di CR7 10 di bonus ogni gol davano 5 euro e ne ha fatti 2.
ma bonus europei u21 che fine ha fatto? dovremmo avere anche qui 5 di bonus ( 2 euro a gol e sono 5 gol fatti) -
io ancora non l'ho ricevuto
-
@max1981 il primo bonus che hai ricevuto è quello degli europei, quello di cr7 sarà il prossimo
-
A me è stato accreditato un nuovo bonus di 10 euro! Dovrebbe essere questo
-
Confermo! Bonus accreditato
-
@kiuk ah ok!
-
Io ancora non li ho visti i 5€ per CR7 (ho scommesso solo in una delle 2 partite in cui ha segnato...).
Che non bisognasse scommettere obbligatoriamente TUTTE le partite del Portogallo? Compresa quindi l'ultima in cui ha dichiarato che non avrebbe giocato? -
@betofficer Considerando questi due punti delle condizioni della promo:
- Per partecipare alla promozione, è necessario cliccare sul tasto Attiva e giocare almeno un biglietto prematch su ogni match di Confederations Cup del Portogallo.
- Il Bonus Incrementale inizierà a essere calcolato dal primo turno in cui si è effettuata la scommessa, e si incrementerà soltanto nel caso in cui l’utente avrà piazzato almeno una scommessa prematch con le medesime caratteristiche sopra descritte per ogni turno successivo.
Si potrebbe intendere che da quando inizi a scommette la prima volta, devi poi giocare tutte le partite fino alla fine... però non possiamo avere la certezza. Io nel dubbio ho scommesso dalla prima partita fino all'ultima ma tu, a questo punto, dovresti solamente mandare una mail all'assistenza oppure chiedere in chat.
-
Io ho ricevuto il bonus e non ho scommesso sulla finalina!
-
@l3on sono nella tua stessa condizione, non solo! non avevo scommesso nemmeno su un altra partita del girone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet